Dr Commodore
LIVE

MW2: delusione per la rimozione di Shipment dalle playlist

Il ritorno della mappa Shipment nelle playlist di Call of Duty MW2 ha portato un’ondata di nostalgia ai giocatori e una grosse dose di divertimento. La rivisitazione della mappa con la rimozione della verticalità (e quindi della possibilità di salire su tutti i containers) e la caoticità della modalità, hanno formato un mix valido che è stato apprezzato da tutti i giocatori.

Per festeggiare il ritorno di Shipment era stata introdotta una playlist attiva 24/7 per poter scegliere questa modalità, playlist successivamente rimossa l’11 Gennaio 2023 in favore del ritorno della playlist Shoot House 24/7 e della Modalità Controllo.

Questa decisione non è stata molto apprezzata dalla community, che aveva cercato di far arrivare agli sviluppatori dei feedback positivi riguardo la modalità aggiunta e il desiderio loro di mantenerla permanentemente. Seppur la rientrante Shoot House sia un’altra delle più apprezzate dai fan, i giocatori non volevano perderne una in favore dell’altra.

MW2 shipment

Le reazioni della community di MW2

Nella versione di Modern Warfare del 2019 esisteva una playlist chiamata Shoot the Ship, che secondo molti viene ricordata come una delle playlist più memorabili della storia della serie. La modalità era un mix di Shoot House e Shipment che permetteva di giocarle entrambe all’infinito, e i giocatori vorrebbero che fosse riproposta anche su MW2.

D’altronde sono stati molti i commenti da parte dei giocatori riguardo la rimozione momentanea della playlist, distinti tra chi accusa InfinityWard di non dare ascolto alla community, e chi è semplicemente abbattuto per la sua rimozione e che si rende conto solo adesso di quanto è importante Shipment per il loro divertimento quotidiano.

Al momento non sono state fatte dichiarazioni al riguardo, con gli sviluppatori che avrebbero dovuto seriamente considerare l’idea del ritorno della playlist mista. I giocatori dovranno attendere sicuramente l’arrivo della Stagione 2 per poterla rigiocare, salvo un cambio di programma da parte di InfinityWard che decida di aggiungerla nuovamente al prossimo cambio di playlist settimanale.

call of duty modern warfare 2 mappa shipment

Leggi anche: WARZONE 2 E MODERN WARFARE 2: RUMORS E COSA ASPETTARCI DALLA SECONDA STAGIONE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi