Dr Commodore
LIVE

Eddie Murphy ai Golden Globe 2023: “Tenete il nome della moglie di Will Smith fuori dalle vostre fottute bocche!”

La cerimonia dei Golden Globe 2023 è finita. Tra i protagonisti di questa edizione, si è fatto notare sicuramente l’attore Eddie Murphy, che è stato premiato con il premio Cecil B. DeMille. Il premio, che viene assegnato agli attori per la loro carriera, è nato nel 1952, edizione che vide vincitore proprio DeMille, per questo motivo a lui dedicato.

Eddie Murphy, salito sul palco per la premiazione, ha intrattenuto i presenti con il solito discorso di ringraziamento. Durante il discorso, ha sottolineato di essere entrato nello show business da ormai 46 anni, mentre nel mondo del cinema da quasi 41. Una vita spesa all’insegna di ciò che da sempre lo ha appassionato, per così tanto tempo.

Poi, però, si è soffermato su alcuni consigli da dare ai più giovani e ai nuovi arrivati, che hanno scelto di intraprendere la carriera nel settore e nel mondo del cinema.

Eddie Murphy Golden Globe

LEGGI ANCHE: Tutte le nomination dei Golden Globe 2023

Eddie Murphy, il riferimento alla notte degli Oscar 2022

Il discorso sembrava iniziare in modo serio, puntando più su una tematica motivazionale, per poi trasformarsi in una vera e propria battuta, nel suo classico stile. Le parole che Eddie Murphy ha scelto, suscitando grande ilarità tra il pubblico, sono state:

Voglio che voi sappiate che c’è un piano definitivo da seguire per raggiungere il successo, la prosperità e la pace dei sensi nella vostra carriera. Ed è semplice. Ci sono tre cose: paga le tasse, fatevi gli affari vostri e tenete il nome della moglie di Will Smith fuori dalle vostre fottute bocche!

La citazione di Eddie Murphy fa ovviamente riferimento alla notte degli Oscar 2022, quando Will Smith non apprezzò lo show di Chris Rock, che prese in giro la moglie di Smith, Jada Pinkett Smith, per la sua alopecia, paragonandola al soldato Jane per il taglio di capelli.

Golden Globe

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi