Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Noto streamer italiano piange in diretta dopo aver perso 1250€ al casinò

Justees, noto streamer di Twitch che fa live sul gioco d’azzardo, ha avuto un distruttivo crollo emotivo in diretta dopo aver perso 1250 euro. La clip è velocemente diventata virale su TikTok dove in molti hanno commentato la sua reazione. Nella giornata di oggi l’influencer ha parlato dell’accaduto sul suo canale Twitch dicendosi pentito di cosa ha mostrato in live. 

Il pianto in diretta dello streamer

Anche se in molti sono convinti del contrario, la possibilità di giocare d’azzardo su Twitch non è mai stata revocata. Non è quindi difficile vedere gli streamer giocare in diretta al blackjack.

Justees in questi mesi ha sempre giocato su vari siti d’azzardo con licenza ADM. In alcuni casi ha proposto anche un link per la comparazione bonus di svariati casinò online italiani.

Streamer justees perde 1250€ al casinò

Pochi giorni fa una dose di sfortuna ha fatto però dilapidare allo streamer 1250 euro: la reazione di Justees è stata devastante. Il ragazzo, completamente annebbiato dalle proprie emozioni, ha continuato a ripetere in maniera forsennata frasi come “io non ce la posso fare” e “finisce tutto dopo oggi”.

Un quadro che è peggiorato ulteriormente quando Justees si è reso conto di ciò che era successo. Lo streamer a questo punto si è lasciato trasportare dal pianto.

Justees e le sue considerazioni a freddo 

Nelle scorse ore lo streamer è tornato in live per parlare a mente fredda degli avvenimenti. Justees, molto più calmo, ha spiegato la sua posizione toccando moltissimi temi. L’influencer ha apprezzato i commenti positivi che gli sono arrivati per supportarlo

I commenti positivi sono stati tantissimi, anche da persone che non mi hanno mai seguito. Sono stati pochi i commenti brutti, che io definirei più che altro indelicati e con una mancanza di empatia abbastanza preoccupante. Anche perché io non ho fatto male a nessuno se non a me stesso. […] Li ho visti più in altre live che da me, probabilmente alcuni non hanno avuto nemmeno le palle di scrivermi direttamente.

Successivamente ha parlato degli streamer che hanno cavalcato l’onda trattando l’argomento senza la giusta sensibilità:

Vorrei ringraziare i colleghi che hanno avuto la sensibilità di non parlarne dato che ho messo privati i vod. Non tutti hanno avuto la stessa sensibilità ed empatia. […] La libertà di parola ce l’ha chiunque, sta alla sensibilità di ognuno capire quando è il caso di parlarne e in che modo farlo.

Justees streamer

Lo streamer è rimasto particolarmente ferito da ciò che gli è successo e pare che, comunque, non tornerà a giocare molto presto. Justees ha detto in diretta che, probabilmente non ha “la testa in generale per fare casinò”. 

Nonostante ciò Justees sembra comunque determinato a fare dirette su Twitch, traendo alcuni insegnamenti da ciò che gli è successo:

Ho cercato di vedere i risvolti positivi di questa cosa, per quanto pochi ce ne possano essere. Questo è mostrarvi effettivamente cosa è il casinò… Quello vero, non la bolla degli streamer che giocano su siti discutibili con soldi discutibili […] Mi vergogno di ciò che è successo. Non è una roba di cui sono fiero. Penso di essere migliore di così in tutti gli ambiti della mia vita, non penso di essere una persona di merda.

Questa cosa mi ha fatto rendere conto di essere fuori fase: quando la mia ragazza mi ha chiesto quanto avessi perso ho risposto che quello non era il problema fondamentale. Mi sono reso conto quanto fossi un po’ fuori dal mondo e senza la considerazione normale che le persone hanno dei soldi. Si è vista la peggiore versione di me.

Alle accuse di chi gli dice che stesse sponsorizzando il casinò lo streamer ha risposto che quella dell’altra sera è probabilmente “la più grande pubblicità negativa ai casinò online che voi possiate mai vedere nella vita”. 

Ovviamente è sempre doloroso vedere una persona che ha determinate reazioni in live: speriamo che questa storia sia da monito a tutti coloro che potrebbero cadere nella trappola della ludopatia.

LEGGI ANCHE: GSkianto annuncia di voler perdere peso: “Uno schiaffo morale a chi consigliava l’intervento”

Justees

FONTI: 1,2,3.

Articoli correlati

Condividi