Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, i Jacksonville Jaguars pubblicano un poster ispirato all’anime 

La squadra di football americano Jacksonville Jaguars ha twittato un poster ispirato all’anime “L’Attacco dei Giganti” per la partita di sabato contro i Tennessee Titans. I Jacksonville Jaguars hanno vinto la partita con il punteggio finale di 20-16, conquistando così il titolo della divisione Sud della American Football Conference 2022 e avanzando ai playoff della National Football League per la prima volta dal 2017. 

Il poster raffigura il quarterback dei Jaguars Trevor Lawrence e il running back dei Titans Derrick Henry come “Titano“. La locandina riprende l’immagine della prima stagione dell’anime, in cui il Gigante Colossale incombe sulle mura della città. 

Non è la prima volta che una squadra di football americano si rifà agli anime. Nel maggio 2022, i Los Angeles Chargers hanno trasmesso in streaming il loro programma di gioco sotto forma di introduzione animata con riferimenti a One Piece, Food Wars! Shokugeki no Soma, JoJo’s Bizarre Adventure, Naruto e anche L’Attacco dei Giganti

Il manga de L’Attacco dei Giganti, che conta 34 volumi, è stato pubblicato per la prima volta nel 2009. Hajime Isayama ha terminato il manga nel 2021 e il suo finale ha scosso completamente la comunità degli anime e ha suscitato una reazione emotiva in tutto il mondo. L’anime dovrebbe continuare dal capitolo 131, Rumbling, che mostra l’ira dei titani e l’inizio della battaglia contro Eren

Gli eventi che seguono sono piuttosto devastanti, motivo per cui i fan su Internet hanno richiesto un finale diverso da quello del manga. Di conseguenza, MAPPA potrebbe prendere in considerazione la possibilità di modificare il finale dell’anime. 

La prima stagione dell’adattamento anime televisivo ha debuttato nell’aprile 2013, mentre la seconda stagione ha debuttato nell’aprile 2017. La prima parte della terza stagione ha debuttato nel luglio 2018 e la seconda metà ha debuttato in Giappone sul canale NHK General nell’aprile 2019. 

L'Attacco dei giganti

L’anime L’Attacco dei Giganti: The Final Season ha debuttato su NHK nel dicembre 2020. La Parte 2 della stagione ha debuttato con l’episodio 76, “Danzai” (“Sentenza”), sul canale NHK General nel gennaio 2022. La “Parte 3” dell’anime, la “conclusione”, andrà in onda quest’anno sul canale NHK General. 

Fonte: animenewsnetwork.com

Leggi anche: L’ATTACCO DEI GIGANTI È IL MIGLIOR ANIME DEL 2022 SECONDO FILMARKS 

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi