Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Hirogaru Sky! Precure, rivelati teaser e storia della ventesima serie di Precure

Al termine del quarantaduesimo episodio di Delicious Party Precure è stato trasmesso il primo teaser di Hirogaru Sky! Precure, la ventesima serie del franchise di Precure. Ebbene sì, Precure compie 20 anni, e in questa nuova serie tratterà il tema dell’eroismo.

La serie avrà infatti anche per la prima volta una protagonista non giapponese, Sora Harewataaru, una ragazza che proviene dal paese volante conosciuto come Skyland e che ha il sogno di diventare un’eroina. Un giorno la principessa del paese, la piccola El, viene rapita da dei loschi individui, e Sora si getta al suo salvataggio. Le cose non vanno come previsto, e sia Sora che El si ritrovano sulla terraferma nella città di Sorashido. Qui Sora incontra una ragazza di nome Mashiro Nijigaoka, con la quale poi andrà a vivere assieme a El, cercando un modo per riportare la principessa a casa.

Sora potrà trasformarsi nella Precure dei cieli, Cure Sky. Per la prima volta nel franchise, la leader della squadra sarà una Precure con il costume blu. Nel teaser sono mostrate delle introduzioni di Sora, El e Mashiro, oltre alla trasformazione della prima.

Staff e Cast di Hirogaru Sky! Precure

Kouji Ogawa (World TriggerPrecure All Stars New Stage 2 e New Stage 3: Eien no Tomodachi) dirige la serie presso lo studio Toei AnimationRyunosuke Kingetsu (Futakoi Alternative, Gakuen Utopia Manabi Straight!) scrive la sceneggiatura e Atsushi Saitō (Love Live! Superstar!!Black Fox) cura il design dei personaggi. Erika Fukasawa (Just Because!, assistente in your name.) compone la colonna sonora. Ami Ishii esegue l’opening “Hirogaru Sky! Precure ~Hero Girls~” e l’ending “Hirogarhythm“, quest’ultima assieme a Chihaya Yoshitake (cantante di diverse sigle delle serie precedenti).

Akira Sekine doppia Sora, Ai Kakuma e Aoi Koga invece doppiano Mashiro Nijigaoka/Cure Prism, la Precure della luce, e El. Nel cast ci saranno anche altre due Precure, Cure Wing e Cure Byutterfly, di cui non sono state rivelate le identità, civili o le doppiatrici (anche se appaiono nella visual della serie).

La serie debutterà il 5 febbraio, la settimana dopo la trasmissione del finale di Delicious Party Precure. Si unirà a Kamen Rider Geats e Avataro Sentai Donbrothers (poi Ohsama Sentai King-Ohger) nella programmazione della domenica mattina di TV Asahi.

Fl6PqjKacAAL4O2 1

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche L’Attacco dei Giganti, i Jacksonville Jaguars pubblicano un poster ispirato all’anime.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi