Dr Commodore
LIVE

Delicious Party Precure, ecco il teaser e la storia della diciannovesima serie di Precure

Toei Animation ha rivelato il primo teaser e le prime informazioni (tra cui la storia e i personaggi) della diciannovesima serie del franchise di Precure, Delicious Party Precure.

La storia della nuova serie si identifica con la frase “I pasti portano sorrisi“. Cookingdom è il regno che si occupa della cucina di tutto il mondo. La malvagia Bundoru Gang ruba dal regno l’importantissimo Recipe-Bon, un documento dove sono scritte le ricette di tutte i piatti esistenti, per averne la proprietà esclusiva.

Durante la ricerca del Reci-Bon, tre fate d’energia dei cibi raggiungono la città umana Oishii na Town (Città Deliziosa) e danno dei poteri a tre ragazze, che diventano delle Precure. Le ragazze aiutano le fate a combattere la Bundoru Gang per riprendere l’importante testo.

Toshinori Fukazawa (Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi) dirige la serie, con Sawako Hirabayashi (Wolf Girl & Black Prince) alla sceneggiatura e  Kyoko Yufu (Seirei Gensouki – Spirit Chronicles) al design dei personaggi. Shiho Terada si occupa nuovamente della colonna sonora, dopo aver composto quelle delle due serie precedenti (Tropical-Rouge e Healin’ Good).

Machico eseguirà l’opening “Cheers! Delicious Party♡Precure“, mentre Chihaya Yoshitake eseguirà la prima ending “Delicious Happy Days♪” (che saranno entrambe messe in vendita il 30 marzo).

Hana Hishikawa, Risa Shimizu e Yuka Iguchi doppiano le protagoniste Yui Nagomi/Cure Precious, Kokone Fuwa/Cure Spicy e Ran Hanamichi/Cure Yum-Yum. Le tre Precure sono tutte legate alla ristorazione essendo figlie di manager di ristoranti (sia normali che prestigiosi) e di un proprietario di un locale dedicato al ramen.

Natsumi Takamori, Natsumi Hioka, Tomoe Hanba, Tomoaki Maeno, Yūma Uchida e Ai Kayano danno invece voce a Kome-Kome, Pam-Pam, Men-Men, Rosemary, Takumi Shinada e Gentle.

La serie debutterà il 6 febbraio, una settimana dopo il finale di Tropical-Rouge! Precure. Il giorno prima della messa in onda del primo episodio, sul canale YouTube ufficiale del franchise sarà trasmesso in diretta il programma “Delicious Party♡Precure ~Minna Atsumare! O-Uchi de O-Hirume Show~“, durante il quale verranno date delle anticipazioni del primo episodio e della danza che le protagoniste faranno nella prima ending (che verrà anche insegnata al pubblico) e ci saranno dei quiz e un segmento dedicato ai fan.

Cosa ne pensate del primo teaser della serie? Seguite il franchise? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi