Dr Commodore
LIVE

JoJoLands: cosa vorrebbero vedere i fan nella Nona Parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo?

Il 2022 ha portato numerose novità e attesi epiloghi all’interno dell’immenso franchise di JoJo. Jojolion, l’ottava parte della decennale opera di Hirohiko Araki, è infatti giunta alla conclusione così come l’adattamento di Stone Ocean, sesta parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Nonostante questo i fan non sono rimasti a bocca asciutta e, assieme ai finali, sono arrivati anche i primi indizi in merito alla Nona e possibilmente ultima parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo: JoJoLands. La serie inizierà nel primo trimestre del 2023 e, oltre a questo, anche l’aspetto del protagonista, un discendente di Joseph Joestar, è stato svelato.

Preso dunque dall’entusiasmo e dalla curiosità all’interno del subreddit dedicato a Stardust Crusaders un fan ha chiesto agli appassionati qual è la cosa che più di tutte desiderano vedere in JoJoLands. Le risposte, inutile dirlo, sono estremamente variegate e alcune anche piuttosto folli in pieno stile Hirohiko Araki.

jojolands

Le aspettative dei fan per JoJoLands

Una prima aspettativa riguarda i protagonisti. Qualcuno, infatti, vorrebbe che i protagonisti fossero due stavolta, per la precisione due fratelli gemelli, un maschio e una femmina, assieme ad un’antagonista di sesso femminile.

Altri abbassano le aspettative, chiedendo “semplicemente” un protagonista sovrappeso che però venga trattato non come elemento comico ma come un personaggio serio come tutti gli altri.

Il desiderio di vedere un’altra protagonista di sesso femminile, inoltre, sembra condiviso da un gran numero di appassionati all’interno del subreddit, forse spinto dal successo di Stone Ocean. Sempre parlando di una possibile eroina, qualcuno inoltre vorrebbe che questa soffrisse addirittura di un disturbo multiplo di personalità.

Stone Ocean

Un fan ha oltrepassato ogni limite e ha chiesto che un Guard Rail, indicato come animale selvatico all’interno del mondo di JoJo in Jojolion, sia l’antagonista principale di JoJoLands. Ma non è finito qui: il Guard Rail dovrà cantare Radio Ga Ga dei Queen!

Per concludere, insomma, l’aspettativa di tutti gli appassionati, sia di vecchia data sia più giovani, è la stessa di sempre… Ossia che JoJo sia più folle che mai!

jojolands

Leggi anche: Le Bizzarre Avventure di JoJo Stone Ocean | La nostra recensione (senza spoiler)

Fonte: CB

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi