Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, l’anime fa strage: ecco gli eroi scomparsi nell’ultima battaglia [SPOILER]

L’anime di My Hero Academia, giunto ormai a metà della sua sesta stagione e che conta ormai la bellezza di quasi 130 episodi, continua a stupire settimana dopo settimana con nuove rivelazioni attese da tempo, colpi di scena e soprattutto tantissimi scontri mozzafiato che si susseguono ad una velocità quasi disarmante.

Neanche due settimane fa i fan erano addirittura arrivati a chiedersi se la puntata numero 124, la Dabi Dance, potesse essere il miglior episodio di sempre, e appena una puntata fa la rivelazione in merito al nome da eroe scelto da Bakugo ha fatto discutere i fan, soprattutto a causa della scelta alquanto bizzarra e “poco eroica” del ragazzo.

La guerra in corso, comunque, non ha portato con sé solo cose positive: tantissimi eroi hanno infatti perso la vita contro la fazione comandata da Shigaraki. Per essere precisi ben 19 eroi professionisti sono morti in battaglia. Ma quali sono di preciso tutti gli eroi morti durante la battaglia?

my hero academia

Tutte le recenti vittime di My Hero Academia

Gli eroi caduti durante questi primi episodi di guerra totale all’interno del mondo di My Hero Academia sono, per il momento, soprattutto personaggi secondari e che gli spettatori avevano avuto modo di conoscere veramente per poco tempo, tuttavia non manca qualche caduto abbastanza noto.

I primi caduti sono Eel Boy e Funkman, seguiti poi da X-Less e Crust, entrambi uccisi dal Quirk di Shigaraki. Crust, in particolare, ha compiuto un nobile, ultimo gesto sacrificando la propria vita per salvare quella di Aizawa.

decay

La perdita più grave e che ha colpito sia i fan sia i personaggi di My Hero Academia, però, è sicuramente quella di Midnight, caduta nello scontro con Gigantomachia. La docente alla Yuei era un personaggio a cui tutti noi eravamo molto legati sin dalle battute iniziali del manga, pertanto la sua perduta non può non toccarci tutti profondamente, soprattutto viste le reazioni dei suoi amati studenti.

my hero academia

Naturalmente anche il Fronte di Liberazione del Paranormale ha i suoi “caduti” e in particolare ben 16,929 soldati sono stati arrestati.

Leggi anche: My Hero Academia, pubblicati i risultati del sondaggio di popolarità del 2022

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi