Dr Commodore
LIVE

Zelda Tears of the Kingdom: spunta in rete una versione di Nintendo Switch OLED a tema

Tra i titoli in uscita nel 2023, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è sicuramente uno dei giochi più attesi dai fan, che non vedono l’ora di mettere le mani sul seguito di Breath of the Wild, primo titolo della saga approdato su Nintendo Switch nel 2017 e accalamatissimo da critica e pubblico.

Durante l’E3 del 2019, Nintendo aveva annunciato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che dopo il rinvio della data d’uscita, inizialmente prevista per quest’anno, si prepara ad approdare su Switch il 12 maggio 2023, come mostrato dall’ultimo trailer ufficiale visto durante il Nintendo Direct dello scorso 13 settembre.

Quello di The Legend of Zelda è sicuramente uno dei brand di punta dell’azienda di Kyoto, che in vista dell’uscita del prossimo capitolo potrebbe avere in serbo una grossa sorpresa per i milioni di appassionati della serie sparsi in tutto il mondo.

Zelda Tears of the Kingdom

Nuovo modello di Switch OLED dedicato a Zelda: Tears of the Kingdom?

Secondo quanto riportato da Insider Gaming, sarebbero trapelate online alcune foto che mostrano una presunta Nintendo Switch OLED dedicata a Zelda: Tears of the Kingdom. Nelle immagini postate su famiboards possiamo vedere la confezione della console, i joy-con e la dock a tema.

A giudicare da queste foto, la confezione potrebbe non contenere il gioco, aumentando le possibilità che la nuova console possa approdare sul mercato prima dell’uscita del gioco stesso, quindi potremmo aspettarci un eventuale annuncio di Nintendo Switch in versione Zelda: Tears of the Kingdom nei primi mesi del 2023.

Non ci è ancora dato sapere se le immagini siano reali o se si tratti di fake ben fatti, ma se si dovessero rivelare vere, avremmo la conferma che il prossimo titolo della saga di The Legend of Zelda non sarà il primo gioco a debuttare su un’eventuale nuova versione di Switch, con diversi rumor che da tempo insistono sull’arrivo di una Switch Pro.

Switch OLED zelda edition

Che sia un primo indizio che preannuncia un imminente Nintendo Direct? Secondo alcuni insider potremmo avere presto notizie a riguardo, con la casa giapponese che molto probabilmente inizierà il nuovo anno con una presentazione dedicata ai prossimi progetti in uscita nel 2023, in cui potrebbe trovare spazio anche l’annuncio di questo nuovo modello di Nintendo Switch.

Leggi anche: GATEN MATARAZZO, DUSTIN IN STRANGER THINGS, VORREBBE UN FILM SU ZELDA

Articoli correlati

Condividi