Dr Commodore
LIVE

The Legend of Zelda: Breath of the Wild: il sequel è ora ufficiale!

Nintendo conferma il seguito di The Legend of Zelda: Breath of The Wild

Si vociferava da tempo, e in fondo forse non ci credeva nessuno. Un sequel di Legend of Zelda of Zelda Breath of the Wild sembrava decisamente troppo lontano, almeno per essere già mostrato. Ci sbagliavamo, perché la conferenza E3 di Nintendo si è chiusa letteralmente col botto: il sequel di Breath of the Wild è qui, e potrebbe arrivare prima del previsto.

Un suggestivo trailer che solleva un’infinità di domande: che si tratti del risveglio di un nuovo, misterioso, male sopito? 

Le informazioni sono ovviamente ancora inesistenti, ma la notizia di un sequel può solo farci felici. Restate sintonizzati per ulteriori news a riguardo!

Per altre notizie dall’E3 2019 continuate a seguirci su #CommodorE3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi