Dr Commodore
LIVE

Warzone 2, come guadagnare soldi velocemente

In Warzone 2, guadagnare denaro per riportare in vita i proprio compagni di squadra, o per i loadout delle armi, è abbastanza impegnativo. I giocatori e i content creator di tutto il mondo ovviamente si sono messi all’opera per trovare una soluzione che facilitasse l’accumulo di denaro durante le partite di Warzone 2.

Sono emerse nel corso delle settimane che hanno seguito il lancio del multiplayer di Activision, diverse guide che aiutano i giocatori a guadagnare soldi più velocemente.
Quella che riportiamo qui arriva dallo streamer JGOD che ha fornito una soluzione concreta al problema.

In un video sul suo canale YouTube, JGOD, ha menzionato tra le tattiche di guadagno migliori il saccheggio dei registratori di cassa e il completamento dei contratti Safecracker, ma ha sostenuto che il modo migliore per fare soldi nel nuovo Warzone sia il saccheggio dei depositi sotterranei.

call of duty warzone 2.0 artwork ufficiale

Come guadagnare velocemente su Warzone 2

I depositi sotterranei sono casse nere che si trovano in giro per la mappa. JGOD ne ha saccheggiate 15 e ha concluso che la maggior parte delle casse ha un drop tra i 2.000 e i 3.500 dollari, un’arma primaria, tre piastre, granate letali o tattiche e uno scorestreak.

Il content creator Nianfo, ha condiviso su Twitter un’immagine delle posizioni delle casse di deposito sotterranee. JGOD è atterrato nella parte inferiore destra di Al Mazrah vicino all’aeroporto e ha saccheggiato i depositi sotterranee sulla pista di atterraggio.
In 90 secondi, ha guadagnato abbastanza denaro per comprare due armi di carico.

Per aiutarvi con la ricerca delle casse vi lasciamo qui di seguito la mappa dei depositi sotterranei segnalati ad Al Mazrah.

warzone 2 depositi sotterranei

Fonte: 1

Leggi anche:

• WARZONE 2: STREAMER USA LA CHAT DI PROSSIMITÀ PER SPEGNERE LE CONSOLE DEGLI AVVERSARI

• GTA VI È VICINO? TOM HENDERSON PREVEDE L’ANNUNCIO NEL 2023

• FORTNITE, COME CACCIARE UNA RANA

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi