Dr Commodore
LIVE

GTA VI è vicino? Tom Henderson prevede l’annuncio nel 2023

GTA VI è uno dei grandi titoli che Tom Henderson si aspetta, almeno di vedere, nel 2023.

Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, Tom Henderson è uno dei leaker più famosi e più affidabili della community videoludica mondiale.

Henderson è un personaggio molto vicino al mondo di Rockstar Games e si è rivelato più volte una fonte di informazioni preziose riguardo i giochi in sviluppo e non ancora annunciati. Tra gli ultimi leak rivelati c’era proprio quello relativo a GTA VI di qualche mese fa che, secondo l’insider videoludico, dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2024 o 2025.

Sembra che le sue idee a riguardo non siano cambiate affatto, nelle ultime ore infatti, attraverso un post pubblicato su Twitter e sul suo sito, InsiderGaming.com, Henderson ha stilato una lista dei 5 grandi annunci che ci possiamo aspettare di vedere nel corso del 2024.

GTA VI 2023 announcements

GTA VI, annuncio previsto per il 2023?

Secondo le parole di Tom Henderson, quello di GTA VI sarà probabilmente l’annuncio più grande mai fatto (fino al prossimo GTA) nella storia dei videogiochi. L’insider si dice fortemente convinto che il 2023 sarà l’anno della sua presentazione e che sarà rilasciato nel 2024 o 2025, come aveva più volte ipotizzato nei mesi scorsi.

Un annuncio nel 2023 sarebbe perfettamente in linea con il lavoro e la gestione che Rockstar Games e Take-Two hanno adottato in questi anni per l’annuncio e l’uscita dei propri titoli.

Se non ne siete a conoscenza, Rockstar Games ha annunciato i suoi ultimi due giochi, GTA 5 e Red Dead Redemption 2, due anni prima della release, il che significa che un annuncio del 2023 potrebbe indicare una release del 2025.

GTA 6 e logo Rockstar games

Henderson conclude la sua previsione scrivendo: “È possibile un annuncio di uscita per il 2024? Certo. Ma il track record di Rockstar suggerisce che il gioco verrà posticipato comunque di un altro anno”.

Non possiamo dire che queste ultimissime parole ci abbiano reso felici ma restiamo comunque  in attesa di qualsiasi briciolo di novità da parte di Rockstar Games e speriamo che l’inside di Tom Henderson si riveli veritiera, almeno per quando riguarda l’annuncio.

Non vediamo l’ora infatti di poter avere anche un solo assaggio di ciò che Rockstar Games sta preparando per noi e speriamo che questa volta arrivi da una fonte ufficiale e non dai soliti leak che altro non fanno che rovinare l’attesa del titolo.

Leggi anche:

• PLAYSTATION PLUS: ANNUNCIATI I GIOCHI GRATIS DI GENNAIO 2023

• GOTY 2022 DI PLAYSTATION BLOG, TUTTI I VINCITORI

• ROCKSTAR GAMES ANNUNCIA UFFICIALMENTE I LAVORI IN CORSO SU GTA 6

Fonte: 1

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi