Dr Commodore
LIVE

Madre malata chiede ai fan di Pokémon di aiutarla a rendere speciale il Natale del figlio

Il Natale è solitamente il periodo in cui siamo tutti più buoni, e dove molti dimostrano tutta la loro buona volontà e la loro gentilezza nei confronti degli altri. Molti hanno già preparato l’albero, hanno comprato i regali e hanno già pensato a cosa preparare per il cenone della Vigilia o il pranzo di Natale. Purtroppo c’è anche chi è meno fortunato, e chi si ritrova a dover passare le feste all’ospedale a causa di problemi di salute. In questi momenti alcuni possono dimostrare una gentilezza che forse non ci si sarebbe aspettati prima.

Questo è quello che sta accadendo in Giappone, dove una donna purtroppo ricoverata in ospedale non può fare nulla per rendere speciale il natale del figlio di appena 3 anni. La donna non si è data per vinta nonostante i problemi di salute, e ha scritto su Twitter una richiesta a tutti i fan di Pokémon di aiutarla a rendere speciale il natale del piccolo, mandandole foto di peluche e merchandisee o screen dei giochi riguardanti il suo Pokémon preferito, Eevee.

Una richiesta a tutti coloro che hanno Eevee a casa (Potreste chiedermi ‘Di cosa stab parlando?’).

Sareste così gentili da mandarmi delle foto di Eevee per mio figlio di tre anni, che è un gran de fan del Pokémon? Peluche, giocattoli e screen dei giochi, va bene qualsiasi cosa.

Visto che sono ricoverata in ospedale, non posso fare niente per lui a Natale, e quindi ho deciso di mandargli tante foto di Eevee. Mio figlio sta facendo del suo meglio per non piangere, quindi se qualcuno può dare una mano, lo apprezzerei davvero
”.

I fan di tutto il Giappone hanno commentato il tweet della adre con foto d Eevee. Come da lei richiesto, le foto condivise riguardano qualasia cosa, dai peluche agli screen dei diversi videogiochi del franchise (soprattutto Let’s Go! Eevee, titolo che ha come mascotte proprio il PoKèmon Eovliuzione)

Non mancano foto poi dal PoKèmo n Center o da eventi dal vivo con persone travestite dal PoKémon, come l’Eevee Outbreak.

Questa storia non fa altro che stringere il cuore, e si spera che il piccolo rimanga felice dell’iniziativa di sua madre e che possano passare un felice Natale.

EV 4 5

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Pokémon, una città giapponese sta creando un parco totalmente dedicato a Slowpoke!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi