Dr Commodore
LIVE

Pokémon Scarlatto e Violetto: Annunciati nuovi Tera Raid Delibird 5 Stelle e Cinderace 7 Stelle

Nuovi Tera Raid seguiranno il raid evento di Charizard che fu annunciato poco prima del lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto, e questa volta saranno 2: uno sarà 5 stelle di difficoltà e avrà come protagonista Delibird, l’altro sarà 7 stelle di difficoltà che invece avrà Cinderace come protagonista.

Cominciamo dal primo, quello di Delibird, il quale sarà disponibile dal 23 Dicembre 2022 alle ore 01.00 italiane, fino al 26 Dicembre 2022 alle ore 00.59 italiane. Delibird apparirà più frequentemente nelle battaglie Tera Raid e avrà molteplici Tera Tipi, dunque si raccomanda una preparazione adeguata prima di tentare di soggiogarli.

Il raid di Delibird promette grandi ricompense visto anche il periodo natalizio in cui cade, e c’è la possibilità aggiuntiva di ottenere Teraframmenti di vario tipo. Sarà lv 75 e avrà le mosse Perforbecco, Gelopugno, Bora e Regalino, con Grandine come mossa aggiuntiva. Sarà interessante vedere come la mossa Regalino si applicherà ad un Tera raid, in quanto potrebbe infliggere un’ingente quantitativo di danni, oppure curarvi per un quarto della vostra vita, creando una situazione imprevedibile.

Pokèmon tera cristalli raid

Il Tera Raid 7 Stelle del Pokémon Cinderace

Cinderace sarà il Tera Raid speciale più difficile di questo evento, con un raid livello 7 stelle di difficoltà, e sarà disponibile nei Tera Cristalli di color nero a partire dal 30 Dicembre 2022 alle ore 01.00 italiane, fino al 2 Gennaio 2023 alle ore 00.59 italiane, per poi essere nuovamente disponibile dal 13 Gennaio al 16 Gennaio nei medesimi orari.

Questo Tera Raid festeggerà l’avvento del nuovo anno, che sarà l’anno cinese del coniglio. Cinderace non può essere catturato nella regione di Paldea, e l’unico modo per ottenerlo è tramite Pokémon Home che però non è stato ancora reso disponibile sugli ultimi titoli, dunque questo evento è un’ottima occasione per aggiudicarsi qualcuno di esclusivo.

Cinderace avrà il Tera tipo Lotta, indicando che gli oggetti che si otterranno al completamento del suo Raid si riferiranno a quel tipo specifico. Oltre a questo, sarà catturabile con il Marchio (il fiocco vicino al nome) “il più potente”, marchio caratteristico dei Pokémon ottenuti tramite un Tera Raid 7 Stelle. Questo speciale Cinderace sarà catturabile solo una volta per ogni salvataggio, ma sarà comunque affrontabile altre volte per poter ottenere altre ricompense.

Pokémon Delibird e Cinderace Tera Raid

Leggi anche: POKÉMON SCARLATTO E VIOLETTO: 3 SEMPLICI METODI PER TROVARE SHINY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi