Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Dr. Stone: un nuovo trailer conferma il debutto della terza stagione nell’aprile 2023 

Un nuovo trailer della terza stagione di Dr. STONE è stato presentato oggi al mondo in occasione della Jump Festa 2023, mostrando le avventure di Senku e dei suoi amici in viaggio nel nuovo mondo. L’evento ha anche rivelato che Maaya Sakamoto darà la voce a Francois nello show. 

Basato sul manga scritto da Riichiro Inagaki e illustrato da Boichi, la terza stagione di Dr. STONE è diretta da Shuhei Matsushita, che torna dall’episodio speciale RYUSUI dello studio TMS Entertainment, con protagonista Yusuke Kobayashi (Subaru in Re:ZERO -Starting Life in Another World-) nei panni del geniale Senku Ishigami che riavvia la civiltà migliaia di anni dopo la sua pietrificazione. 

Il primo anime televisivo ha debuttato nel luglio 2019. Crunchyroll ha trasmesso la prima stagione in streaming mentre andava in onda e Funimation ha trasmesso un doppiaggio della stagione. L’anime ha debuttato su Toonami nell’agosto 2019. 

Dr. Stone: Stone Wars, la seconda stagione dell’anime, ha debuttato nel gennaio 2021. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming in tutto il mondo, tranne che in Asia, e Funimation ha trasmesso un doppiaggio in inglese. L’anime ha debuttato su Toonami nel maggio 2021. Lo speciale anime di un’ora Dr. Stone: Ryusui è andato in onda il 10 luglio. 

Boichi (Sun-Ken Rock) e Riichirou Inagaki (autore di Eyeshield 21) hanno lanciato il manga su Weekly Shonen Jump nel marzo 2017 e hanno concluso la serie il 7 marzo. Viz Media pubblica il manga in digitale e in cartaceo. Anche MANGA Plus ha pubblicato il manga in digitale in inglese. Il 26° e ultimo volume del manga è stato pubblicato il 4 luglio. In agosto è stato pubblicato in Giappone un fanbook. 

Sinossi di Dr. Stone 

“Diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che trasforma tutta l’umanità in pietra, Senku Ishigami, un ragazzo straordinariamente intelligente e dotato di spirito scientifico, si risveglia. Di fronte a un mondo di pietra e al crollo totale della civiltà, Senku decide di usare la scienza per ricostruire il mondo.

Insieme al suo fortissimo amico d’infanzia Taiju Oki, che si è risvegliato nello stesso momento, inizieranno a ricostruire la civiltà dal nulla… Con due milioni di anni di storia della scienza, dall’età della pietra ai giorni nostri, sta per iniziare una storia di avventura artigianale senza precedenti!” 

Dr.Stone

Fonte: 1| 2

Leggi anche: DR.STONE: NUOVA KEY VISUAL PER LA TERZA STAGIONE

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi