Dr Commodore
LIVE

“Assassin’s Creed Jade” combatte sulla muraglia cinese in un video leak

Assassin’s Creed è stato, come ricorderete, protagonista dell’evento Ubisoft Forward 2022 dove sono state annunciate diverse novità e nuovi titoli in sviluppo dedicati al franchise.

Nell’ultimo mese, l’azienda franco-canadese ha pubblicato l’ultimo arco narrativo che va a concludere l’avventura di Eivor in Assassin’s Creed Valhalla, così da poter iniziare a parlare concretamente dei prossimi titoli in arrivo.

Durante l’Ubisoft Forward 2022 è stato annunciato l’arrivo di Mirage, infinity, Codename Red e Codename Hexe, che andranno ad arricchire la saga di Assassin’s Creed sulle piattaforme più classiche ma anche di Codename Jade che sancisce l’esordio della serie su mobile.

Assassin's Creed Codename Jade

Assassin’s Creed Codename Jade si mostra in un video leak

Codename Jade, è il primo titolo mobile AAA che porterà Assassin’s Creed nell’Antica Cina con caratteristiche decisamente particolari e innovative.
Una su tutte è la possibilità di creare per la prima volta un personaggio personalizzato con cui affrontare la trama.

Purtroppo nel corso dell’evento di presentazione non è stata annunciata una data di lancio precisa ma sappiamo che dovrebbe arrivare sui nostri smartphone nel corso del 2023.

Nelle ultime ore è apparso su Reddit un video di gameplay trafugato che sembrerebbe arrivare direttamente dagli uffici di Ubisoft e che ci mostra una sezione di gioco ambientata sulla muraglia cinese. 

Reveal Trailer di Settembre 2022

Da ciò che possiamo vedere il gioco manterrà tutti gli elementi cardine della serie, dal parkour, alle scalate, agli intensi combattimenti acrobatici. Un’ottima sorpresa è il comparto tecnico che, non fosse per la bassa qualità del video, potrebbe sembrare tratto da una versione console. Molto buona la realizzazione delle animazioni del personaggio e degli effetti particellari che contribuiscono a fornire profondità e realismo all’ambientazione. 

Anche le fasi di combattimento si rivelano piuttosto interessanti ma è solo una prima impressione che non vediamo l’ora di confermare una volta messe le mani sul titolo.

Per il momento non abbiamo ulteriori notizie a disposizione ma, se siete curiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al video prima che venga rimosso cliccando QUI.

Leggi anche:

• “HORIZON MULTIPLAYER” CONFERMATO DA BEN 17 ANNUNCI DI LAVORO
• 
THE WITCHER 3: 5 CONSIGLI FONDAMENTALI PER INIZIARE AL MEGLIO

• POKÉMON SCARLATTO E VIOLETTO, GUIDA PER SBLOCCARE I RAID DA 6 STELLE

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi