Dr Commodore
LIVE

Khaby Lame è diventato molto infelice, il TikToker si separa con il manager: rischio guerra legale

Il noto TikToker Khaby Lame, secondo quanto detto dalla giornalista Selvaggia Lucarelli in una puntata del suo podcast, starebbe passando un periodo piuttosto difficile. Nel suo programma, denominato “Sottosopra”, Lucarelli avrebbe condiviso alcune informazioni in merito alla vita attuale del noto influencer dal successo internazionale.

Come sappiamo, la popolarità di Khaby Lame quest’anno gli ha permesso di ottenere la cittadinanza italiana, ma questo è solo uno dei tanti traguardi del ragazzo. Il giovane, di origini senegalesi, è passato dalla vita nelle case popolari ad una vera e propria esplosione di popolarità sul web grazie ai suoi video fantasiosi e semplici.

Nonostante la grande fama, ha sempre sostenuto come la nuova popolarità non abbia cambiato troppo le cose rispetto a prima. Secondo quanto dice Selvaggia nel suo podcast, in un’occasione il ragazzo le ha raccontato di essere felice tanto quanto prima di aver ottenuto il suo attuale successo.

Adesso però, Selvaggia svela che nell’ambiente si stiano diffondendo delle voci per cui la felicità di Khaby si starebbe affievolendo rispetto a quella del suo esordio.

khaby lame tik tok

Le parole di Selvaggia in merito a Khaby Lame

In particolare, la giornalista ha detto che grazie al suo grande successo Khaby è riuscito a comprare una casa ai suoi genitori e vive (o viveva) in una grande casa a Milano con Riggio, il suo fidato social media manager, e il proprio fratello.

Riggio in particolare si è rivelato il tassello fondamentale del successo dell’influencer. Era lui a parlare per Khaby con gli sponsor e in qualunque situazione lo richiedesse. Secondo Selvaggia, pare che nell’ultimo periodo qualcosa sia cambiato tra i due.

Pare che a cambiare le dinamiche sia stata la considerazione che uno dei fratelli di Khaby avrebbe espresso nei confronti di Riggio. Infatti, il ragazzo è ritenuto fin troppo dipendente dalle decisioni del suo social media manager:

“Gli dice di svegliarsi, di reagire, ci sono poi dei conti economici che non tornano e iniziano dubbi e accuse reciproche”.

Z 3

Khaby si trova adesso a Dubai, e secondo Lucarelli sarebbe molto infelice in questo periodo proprio a causa della lontananza da Riggio. La giornalista prosegue dicendo che, secondo le parole di una persona vicina a Khaby, in questi anni di successo l’influencer non si è mai veramente sistemato e non è nemmeno certo che abbia qualcosa per sé da parte.

“Tutti questi soldi che avrebbe dovuto guadagnare non si sa dove siano finiti. Se li ha spesi, se qualcuno li ha spesi per lui.”

Khaby e Riggio si starebbero anche preparando a una battaglia legale, poiché il social media manager vuole far valere anche le proprie ragioni. In mezzo a questi dubbi e accuse, la Lucarelli chiede ai diretti interessati dei lumi sulla vicenda. Nonostante Khaby non parli mai nei suoi video, la giornalista dice che questa potrebbe essere la volta buona. Ciò in modo da portare finalmente chiarezza sulla vicenda.

6209985 2009 riggio

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: KHABY LAME SI RIVELA: VUOLE VINCERE UN OSCAR, MA NON AVREBBE PROBLEMI A TORNARE IN FABBRICA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi