Dr Commodore
LIVE

Twitch banna celebre streamer per condotta sessualmente esplicita: avrebbe “montato” una sedia

Twitch, la nota piattaforma di streaming americana, colpisce molto duramente uno dei più grandi giocatori di Call of Duty Warzone. Lo streamer in questione, conosciuto come Aydan, si è ritrovato improvvisamente bannato dalla piattaforma nella giornata del 12 dicembre. Egli ha fatto sapere, infatti, di non essere più in grado di accedere al suo account e che a quanto pare le ragioni dietro il ban sarebbero imputabili a “condotta sessualmente esplicita” attuata durante le sue stream.

All’inizio della vicenda non era molto chiaro quale fosse il contenuto alla quale si riferiva Twitch. Lo streamer, ex pro di Fortnite, aveva affermato solamente che la piattaforma non gli aveva fornito alcuna clip che gli indicasse l’esatto momento che è stato poi giudicato come meritevole di un ban di 7 giorni.

Poche ore fa il mistero è stato finalmente chiarito dallo stesso streamer. A quanto dice Aydan su Twitter, la condotta sessualmente esplicita si riferisce a un punto della live in cui egli ha iniziato a “montarsi” la sedia, facendo versi ambigui.

twitch

Twitch ha occhi e orecchie ben aperti

Ultimamente Twitch sembra piuttosto attenta rispetto a contenti di questo genere. Solo poco tempo fa una streamer aveva avuto l’idea di praticare un rapporto sessuale in live sulla piattaforma, cosa che le è ovviamente costata il ban dal sito. Dopo un evento del genere, è piuttosto normale che la piattaforma viola stia cercando in tutti i modi di scoraggiare comportamenti che manifestino una condotta di tipo sessuale.

Immagine 2022 12 13 224107

Di recente Adyan si era trovato a compere in un evento da 25 mila dollari denominato Sadie Hawkins Warzone 2, e al principio non era chiaro se il ban fosse riferito a qualcosa che era stato fatto o detto dallo streamer durante la competizione.

Il ritorno dello streamer di Warzone sulla piattaforma, in ogni caso, è previsto il 19 dicembre. Per lui non è stata presa una misura dura quanto quella assegnata alla sua ex collega di cui accennavamo all’inizio, anche se la piattaforma di Amazon ha comunque lanciato un grosso avvertimento che probabilmente sortirà lo stesso il suo effetto.

image 19

Fonte: 1 2

Potrebbe interessarti: TWITCH: STREAMER SFRUTTA LA TENDENZA DELLE HOT TUB PER “COPRIRSI” MENTRE ALLATTA IN LIVE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi