Dr Commodore
LIVE

Twitch: streamer sfrutta la tendenza delle hot tub per “coprirsi” mentre allatta in live

Twitch ha diverse regole più o meno severe per quanto riguarda i contenuti che possono essere trasmessi durante le dirette. Mentre questa piattaforma era originariamente nata per mostrare le sessioni di gioco online od offline, rimanendo in ogni caso nel campo dell’intrattenimento, nel corso del tempo il sito si è espanso in modo da accogliere generi più variegati, che si distanziano anche di molto da questo tipo di media.

Le politiche della piattaforma, però, sono quasi sempre piuttosto chiare: è severamente vietato mostrare nudità, e spesso anche la “tossicità” di alcuni utenti diventa un elemento facilmente bannabile. C’è però chi riesce a trovare un appiglio tra la marea di regole piazzate da Twitch, e un esempio è quello delle cosiddette “hot tub”.

La streamer LuxieGames ha allora voluto sfruttare questo compromesso della piattaforma: avendo un bambino ancora molto piccolo da dover allattare, e trovandosi a lavorare a tempo pieno su Twitch, i momenti in cui deve provvedere al sostentamento del suo infante mentre è in diretta non sono affatto rari; e sebbene allattare in live non sia del tutto bandito, non è un qualcosa che le donne fanno senza coprirsi.

maxresdefault 18 1

La streamer di Twitch che ha sfruttato il meta più noto sulla piattaforma

Grazie al suggerimento di un mod, la streamer ha trovato una scappatoia a questa situazione. Durante lo stream, hanno avuto l’idea di mettere una qualche tipologia di barra di censura; tuttavia, la mod Tori ha fatto una proposta molto interessante: piazzare una censura che mostrasse una “hot tub”.

Twitch Smartphone

In questo modo, la streamer ha potuto fare una divertente citazione diretta a un certo tipo di live su Twitch, chiarendo anche come non stesse cercando di prendere in giro le streamer che praticano queste attività, affermando inoltre di “adorare tutti i creator”. Dopo aver pubblicato l’overlay inserito nel suo stream su Twitter, i fan della streamer si sono lanciati nelle risposte per esprimere il loro supporto.

twitch

Tra loro, c’è anche qualcuno che si è domandato inizialmente come diamine avesse fatto a mettere una “hot tub” nella stanza, e anche altri a prima vista hanno faticato nel notare come non fosse una vera hot tub, e che non stesse “affogando” un bambino lì sotto.

Potrebbe interessarti:

STREAMER MILIONARIO OFFRE UNA NUOVA POSSIBILITÀ AI PICCOLI CREATOR: ECCO KICK, NUOVO RIVALE DI TWITCH

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi