Dr Commodore
LIVE

Bleach: Thousand Year Blood War, dal secondo cour in poi potrebbero esserci più scene originali

In Bleach: Thousand Year Blood War viene adattato l’omonimo arco narrativo finale del manga di Tite Kubo, ma nella narrazione vengono aggiunte anche diverse scene non presenti nel manga originali. Di recente si è avuto un esempio con l’apparizione degli originali capitani del Gotei 13, che finora non erano stati ancora rivelati.

Pochi mesi prima della messa in onda lo stesso autore del manga aveva dichiarato che l’anime avrebbe aggiunto dei dettagli non presenti nell’originale, che avrebbero chiuso alcuni buchi di trama che aveva lasciato durante la pubblicazione del manga. Allora l’autore non aveva specificato quali fossero i punti esatti che sarebbero stati colmati nell’anime, e ancora oggi per scoprirlo si può solo vedere la serie.

Dal regista dell’anime, Tomohisa Taguchi, sembra essere arrivata la conferma che dal secondo cour in poi dell’anime, esso avrà ancora più momenti originali che porteranno a schermo alcune delle idee di Kubo non ancora realizzate. L’informazione è stata data durante un’intervista ufficiale, che è stata tradotta in inglese da Nayem Siddique Saki ~ The battle, un grande fan dell’opera.

Le speculazioni dei fan sulle scene originali di Bleach

Nei commenti al tweet di Nayem, alcuni utenti hanno iniziato a speculare di cosa potrebbero trattare le scene extra, come alcuni dettagli in più sulla relazione tra White, Masaki e Isshin. Alcuni hanno espresso anche la paura che questo significhi avere degli episodi “filler” come nella serie precedente, ma Nayem ha subito risposto dicendo che non ci possono essere filler visto che l’anime è finito.

Nella stessa parte dell’intervista, il regista ha dichiarato che lo staff ha preparato diverse scene dove verranno usati diversi elementi in cg, altro punto che ha preoccupato di poco i fan dell’opera.

Bleach

Il primo cour di Thousand Year Blood War è ancora in corso in Giappone, ma finirà tra poche settimane con il tredicesimo episodio. I successivi cour dell’anime debutteranno poi prossimamente.

La serie dovrebbe arrivare in futuro su Disney+, a differenza della precedente che è stata distribuita da Dynit su Amazon prime Video e Netflix.

Fonte: Account twitter di Nayem Siddique Saki ~ The battle.

Leggi anche Bleach, la backstory di Unohana era stata rivelata anni fa in un data book [SPOILER]

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi