Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] TikTok, video scherzo su una catastrofe nucleare diventa virale

Su internet a volte vanno molto forte i video riguardanti gli scherzi. Alcuni di essi però possono essere anche crudeli, soprattutto se si scherza su cose serie come una catastrofe nucleare, argomento di cui molti hanno paura visto il clima di tensioni tra l’occidente e la Russia a causa della guerra di quest’ultima con l’Ucraina.

Proprio la catastrofe nucleare è al centro di un video scherzo realizzato da golg_girl2. Nel video la donna fa riprodurre sulla sua TV un filmato in cui si avvisa le famiglie americane di un lancio di missili nucleari diretti contro otto città degli Stati Uniti, il cui arrivo è previsto per una ventina di minuti dopo l’avviso. La cosa divertente è che nella stanza c’era anche l’ignaro marito, il quale ha poi chiamato tutto preoccupato i suoi amici per avvisarli dell’imminente pericolo.

Si può sentire infatti k’uomo tutto preoccupato dire al telefono: “Hai visto?! Il paese è sotto un attacco nucleare della Russia, i missili stanno per colpirci! Sta venendo trasmesso in TV proprio ora!”. A quel punto la moglie e tutti gli altri presenti si fanno prendere da risate difficili da trattenere, che causano fastidio nel marito, che dice arrabbiato che spera che tutto questo non sia uno scherzo

Lo scherzo sulla catastrofe nucleare diventa virale

La clip ha registrato in poco tempo più di 3 milioni di visualizzazioni ed è stato riempito da numerosi commenti nei quali molti esprimevano il desiderio di vedere una seconda parte della clip, in quanto si interrompe proprio quanto il marito inizia ad arrabbiarsi. Golf_girl21 ha poi disabilitato i commenti al video, ma questo non ha fermato gli utenti dal diffondere la richiesta di un sequel nei commenti sotto ad altri suoi video.

La donna ha quindi scritto un messaggio nel quale ha dichiarato che non ci sarà una seconda parte, in quanto suo marito si è arrabbiato davvero per lo scherzo. I fan dovranno quindi solo rivedere la clip e immaginarsi il possibile sequel, cosa forse non così complicata, visto che in esso si sarebbe probabilmente vista un’arrabbiatura del marito.

catastrofe nucleare, Tiktok

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche TikTok, FBI lancia l’allarme: “È un problema di sicurezza nazionale” .

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi