Dr Commodore
LIVE

Banishers, il nuovo titolo degli sviluppatori di Life is Strange

Banishers: Ghosts of New Eden è il nuovo action adventure in terza persona sviluppato da Focus Enternainment e Don’t Nod, che ricordiamo per aver portato sui nostri schermi l’apprezzatissimo Life is Strange.
Il team si mette quindi alla prova con un titolo che sembra uscire dai binari seguiti dalla precedente produzione.

Il gioco debutterà su tutte le console dell’attuale generazione, PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC.

Il tutto viene presentato con un trailer nel quale possiamo ammirare un’ottima computer grafica ed una brevissima clip di gameplay nella quale ci facciamo un’idea almeno sulla visuale di gioco.

Banishers: Ghosts of New Eden

Banishers, la nuova prova degli sviluppatori di Life is Strange

Banishers: Ghosts of New Eden sembra metterci nei panni di un uomo in un’ambientazione probabilmente vichinga. Non sono molti i dettagli che emergono da questo primo trailer ma ci sono tutti i presupposti per un titolo fortemente cinematografico e prevalentemente story driven.
Una scelta che ci sembra più che azzeccata dato l’ottimo lavoro svolto già in passato su Life Is Strange.

gameplay banisher

In chiusura ci viene concesso l’assaggio di una sezione di gameplay che ci fa scoprire una telecamera che segue il protagonista alle spalle, in pieno stile God of War, e la possibilità di fare affidamento sul combattimento all’arma bianca.

Banishers: Ghosts of New Eden è atteso per la fine del 2023. Attendiamo interessati ulteriori notizie riguardo un titolo che si preannuncia decisamente interessante.

Leggi anche:

DEATH STRANDING 2 ANNUNCIATO DA KOJIMA AI THE GAME AWARDS
HADES II È UNO DEI PRIMI ANNUNCI DEI THE GAME AWARDS

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi