Dr Commodore
LIVE

Hades II è uno dei primi annunci dei The Game Awards

Hades II è uno dei primissimi titoli annunciati nel corso della cerimonia losangelina dei The Game Awards. Lo show condotto da Geoff Keighley ha iniziato subito con notizie più che interessanti.
Era il settembre del 2020 quando arrivava sul mercato quello che ora possiamo definire come il primo capitolo della serie, raccogliendo pareri più che positivi sia dalla critica che dal pubblico.

Il team di Supergiant Games ha saputo stupire gli appassionati di rogue-like mettendo i giocatori nei panni di Zagreus, il figlio di Ade, che tenta di fuggire dall’oltretomba per trovare sua madre Persefone nel mondo dei mortali.

Dopo aver mostrato il trailer di Hades II, che riportiamo qui di seguito, Geoff Keighley ha personalmente annunciato che il gioco arriverà in versione early access nel corso del 2023. Non abbiamo quindi una data di uscita precisa ma il tempo che ci separa dal nuovo intrigante titolo di Supergiant Games non è tanto.

Hades II si mostra nel reveal trailer

Il trailer mostrato all’interno della cornice dei The Game Awards ha stuzzicato non poco la nostra curiosità. Lo stile animato ci è piaciuto molto ma la cosa che ci ha interessato di più sono le brevi sezioni di gameplay mostrate. La prima cosa che salta all’occhio guardando il trailer è l’arrivo di una protagonista femminile.

Zagreus non sembra quindi fare ritorno in questo secondo capitolo ma non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà la nuova avventura. Dalle prime clip di gameplay è evidente come questo secondo capitolo segua fedelmente le impronte del predecessore ma siamo curiosi di scoprire tutte le nuove aggiunte che Hades II ci riserverà e, speriamo di avere presto notizie su una data di uscita precisa.

Hades II

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi