Dr Commodore
LIVE

LOL: Chi ride è fuori, il trailer dello speciale natalizio

Il comedy show LOL: Chi ride è fuori si avvicina alla sua terza edizione, con Fedez che tornerà anche questa volta nei panni di arbitro e conduttore impegnato a gestire il gruppo di comici famosi e a star attento alle loro possibili risate, accompagnato da Frank Matano come co-conduttore, così come fu per la seconda stagione.

Dopo il successo delle prime due stagioni di LOL, il pubblico è in trepidante attesa di vedere cosa saranno capaci di tirar fuori i comici scelti per questa terza edizione, la quale avrà un cast di tutto livello, a partire da una delle coppie più famose d’Italia Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, protagonisti di Camera Cafè e di decine di Film e programmi televisivi assieme. Il resto del cast è composto da Herbert Ballerina, Marina Massironi, Nino Frassica, Paolo Cevoli Fabio Balsamo, Cristiano Caccamo, Marta Filippi e Brenda Lodigiani.

Ad alleviare l’attesa per l’uscita di questa terza stagione di LOL, che sarà sempre targata Amazon Studios e disponibile per la visione su Prime Video, è stato annunciato lo speciale natalizio LOL: Xmas Special, in una versione più corta rispetto al format originale.

lol chi ride è fuori speciale natalizio

Il trailer di LOL: Xmas Special Chi ride è fuori

Sul canale ufficiale Youtube di Prime Video Italia è stato rilasciato il trailer di questa edizione natalizia di LOL, che vedrà sei dei protagonisti più amati delle stagioni precedenti impegnati a darsi battaglia a colpi di battute. Vi proponiamo di seguito il trailer ufficiale:

Per questa edizione speciale valgono le stesse regole originali di LOL. Cartellino giallo per la prima risata, ed eliminazione per la seconda risata. Il numero di partecipanti è molto ristretto, così come anche il tempo a disposizione che passa da 6 ore a 4 ore. Il montepremi di 100.000 euro da devolvere in beneficenza ad un ente scelto dal vincitore rimane invariato.

Il conduttore sarà sempre Fedez, ma stavolta non sarà accompagnato da nessuno, piuttosto i suoi due co-conduttori delle passate edizioni, Mara Maionchi e Frank Matano, saranno dei concorrenti nella sfida, con Mara che ricoprirà per la prima volta questo ruolo.

Assieme a loro il Mago Forest, Lillo, Michela Giraud e Maria di Biase completano il cast di questa speciale edizione, in un’atmosfera interamente natalizia che sarà anche il tema di molti sketch da parte dei comici. Non resta dunque che attendere l’uscita ufficiale di LOL: Xmas Edition che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dalle ore 21.00 del 19 Dicembre.

lol

Leggi anche: THE LAST OF US, È USCITO IL PRIMO TRAILER!

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi