Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia arriva su Fortnite e i fan impazziscono di gioia

I personaggi di My Hero Academia stanno per arrivare su Fortnite! Con il prossimo aggiornamento Deku sarà finalmente disponibile sul battle royale di People Can Fly e Epic Games, e si aggiungerà ai personaggi di Dragon Ball e Naruto, che hanno fatto il loro debutto con i precedenti aggiornamenti.

A livello di tempistiche si tratta poi di un’ottima aggiunta, in quanto in questo periodo sta venendo trasmessa in Giappone la sesta stagione dell’anime di My Hero Academia (in simulcast su Crunchyroll), che vede gli eroi affrontare i villain in un difficile scontro, conosciuto come la Guerra di liberazione del Soprannaturale.

Ora che arriverà su Fortnite, il giovane erede di All Might dovrà affrontare diverse sfide, e i fan non vedono l’ora di poterlo usare come personaggio giocabile, visto tutta la foga con cui il suo debutto nel gioco è stato accolto su Twitter.

My Hero Academia

Le reazioni dei fan di My Hero Academia e Fortnite su Twitter

Su Twitter si trovano delle reazioni simpatiche alla notizia, tra utenti che non vedono l’ora che escano delle battute riguardo questo crossover e utenti che sottolineano come sia i fan del franchise di Kohei Horikoshi sia i fan del gioco abbiano vinto con quest’annuncio.

Dopo l’annuncio alcuni hanno inoltre deciso di rimettere mano a Fortnite anche se sono anni che non ci giocano, proprio per provare qualche partita con i personaggi di MHA. C’è anche un utente che non vede l’ora di vedere Deku fare un certo ballo in HD.

In molti di questi tweet possiamo notare anche che è allegata la clip del trailer di questo nuovo aggiornamento del gioco in cui si vede Deku preparare uno dei suoi attacchi e distruggere la parte superiore di un edificio.

Deku farà parte delle novità del capitolo 4 di Fortnite, e sarà uno dei personaggi sbloccabili assieme a Geralt di Rivia della serie The Witcher. Al gioco saranno poi aggiunte delle mappe ispirate al fantasy medievale.

Di My Hero Academia è inoltre uscito un gioco battle royale intitolato My Hero Ultra Rumble.

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Fortnite: tutte le interessanti novità del Capitolo 4

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi