Dr Commodore
LIVE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean, l’account twitter celebra il finale con un nuovo sketch di Jolyne

Su Netflix è disponibile dal 1° dicembre l’intera quinta stagione di Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean, la battaglia che ha concluso la guerra tra Jolyne e Pucci ha avuto un finale che ha totalmente sconvolto i fan.

Prima dell’uscita dell’ultima parte dell’adattamento anime di Hirohiko Araki, il franchise ha partecipato a un conto alla rovescia per il finale di stagione condividendo immagini uniche per molti degli eroi e dei cattivi presenti nell’ultima fatica. Ora, per celebrare le ultime puntate della serie anime, è arrivata una nuova immagine dell’ultima Joestar. 

Jolyne Kujo non è solo la prima protagonista femminile della serie anime, ma anche nella sua personalità e nella sua abilità di stand. Cercando di prendere le distanze da suo padre, Jotaro Kujo, Jolyne sperava di non doverlo più rivedere da quando ha lasciato la sua famiglia, ma purtroppo si è trovata nella posizione di tentare di salvargli la vita mentre sopravviveva in una prigione piena di portatori di stand. 

jojo

In questi ultimi episodi della stagione, Jotaro e Jolyne riescono a fare nuovamente squadra nella lotta contro Pucci, ma la battaglia non va come i Joestar, o i fan, pensavano. Infatti, uno degli aspetti di Stone Ocean che fanno maggiormente discutere è indubbiamente il finale, uno dei più strani e assurdi mai concepiti. Allo stesso tempo elettrizzante e anticlimatico, deludente e rassicurante.

L’account Twitter ufficiale di JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean ha condiviso un nuovo schizzo di Jolyne realizzato dal character designer Masanori Sakai, per celebrare le battaglie finali della protagonista femminile che, al termine dell’ultima stagione, è una persona completamente diversa. 

Al momento, né Netflix né la David Production hanno rivelato cosa ci sia in serbo per il futuro dell’adattamento anime, anche se ci sono molte storie che lo show può adattare se vuole andare avanti. Seguendo l’avventura di Jolyne nel manga, JoJo’s Bizarre Adventure ha svelato una corsa di cavalli che si è svolta durante Steel Ball Run e ha rivisitato una versione molto diversa della sonnolenta città di Moriō in JoJolion

Mentre i piani dell’anime sono ancora un mistero, il manga continua a pubblicare storie brevi e spin-off mentre il creatore Hirohiko Araki lavora al prossimo capitolo del manga, JoJo Lands. 

Fonte: CB

Leggi anche: LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO: STONE OCEAN, ARRIVA LA CONCLUSIONE DELLA SERIE NETFLIX: LA RECENSIONE 

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi