Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 88, indizi della prima anticipazione: addio Goku e Vegeta, arriva la nuova generazione

Dragon Ball Super sta per tornare con una saga tutta nuova. Ora più che mai, infatti, il manga è pronto ad attuare un cambiamento non indifferente e che ben poche volte si è osservato all’interno della serie. Se fino a ora i protagonisti della storia sono sempre stati Goku e Vegeta, nel nuovo arco le cose saranno diverse.

Lo sappiamo ormai da quasi un mese: nel prossimo arco narrativo i nostri Saiyan lasceranno gran parte della scena ai loro figli. Nel caso di Vegeta, anziché lui vedremo come principale protagonista suo figlio Trunks. Nel caso di Goku, invece, i suoi figli Gohan e Goten avranno a disposizione molto più spazio rispetto a quanto avuto finora nel manga e nella serie in generale.

Questo arco, infatti, è pronto a smuovere le fondamenta della visione che abbiamo avuto di questi personaggi fino a questo momento. A dimostrarlo, inoltre, è l’anticipazione appena rilasciata per il nuovo capitolo di Dragon Ball Super, pubblicata da un affidabile leaker pochi minuti fa. In particolare, ora abbiamo un’idea più specifica di cosa ne sarà di Goten e Trunks nel capitolo 88 del manga.

goku vegeta trunks goten gohan piccolo dragon ball super

Il destino che attende Goten e Trunks in Dragon Ball Super

Come sappiamo, il manga non si limiterà ad adattare gli eventi di Super Hero, bensì ne parlerà partendo dal principio e da tutto ciò che non abbiamo ancora visto. Ci sono infatti degli elementi mancanti nella storia non solo di Toei Animation, ma anche di quella di Toyotaro e Toriyama vista finora. Mentre Goku e Vegeta erano sul pianeta di Beerus ad allenarsi, cosa stavano facendo Goten e Trunks? Cosa succede nel lasso di tempo che va dall’ultima volta che li abbiamo visti, fino alla loro comparsa da adolescenti sul grande schermo?

Toriyama e Toyotaro si occuperanno proprio di chiarire tutto ciò con questo nuovo arco. Intanto, sappiamo che i due ragazzini andranno incontro a una vera e propria metamorfosi. Tant’è che l’anticipazione ci dice che “due nuovi eroi sono nati sulla Terra”. Ci parla inoltre di “identità segrete”. Ciò vorrà forse dire che vedremo qualcosa di simile al Great Saiyaman di Dragon Ball Z? Ne avevamo parlato qui.

Fi0S2t4UcAAId2H

In ogni caso, finalmente Dragon Ball è pronta a spostare Goten e Trunks dalla panchina e conferirgli dei ruoli da veri e propri protagonisti. Considerando anche che ci saranno Gohan e Piccolo, la possibilità più gettonata finora è che potrebbero essere proprio loro ad allenarli. Bisogna ancora capire come ciò potrebbe conciliare l’identità segreta alla quale si riferisce l’anticipazione, ma probabilmente andando avanti ne sapremo di più.

Dopotutto, Piccolo ci ha dimostrato di non aver affatto perso il suo smalto. Per quanto riguarda Gohan, invece, lo abbiamo visto solo come uno studioso da Dragon Ball Z in poi, convincendoci che si fosse definitivamente ritirato dalle lotte e dagli allenamenti. Nonostante ciò, con Super Hero ci siamo tutti ricreduti e tutto lascia supporre che anche il manga ci darà indicazioni anche in questo senso.

photo.aspx 1 1 1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, QUAL È STATO IL TANTO ATTESO ANNUNCIO UFFICIALE? TOEI ANIMATION IMBROGLIA TUTTI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi