Dr Commodore
LIVE

One Piece 1068, primi spoiler confermati del capitolo: la caccia è aperta

One Piece torna con un nuovo capitolo: Eiichiro Oda si è preso una pausa piuttosto dovuta la scorsa settimana, dopo aver rilasciato due capitoli pieni zeppi di informazioni. I lettori hanno avuto molto materiale sulla quale riflettere e formulare le proprie teorie sulla base di quanto visto finora.

Adesso, però, è il momento di vedere come continuerà la storia. Ormai da alcuni capitoli siamo fermi sull’isola di Egghead, dove è situato Vegapunk. Il grande scienziato, finora avvolto da uno spesso alone di mistero, grazie agli ultimi capitoli ha finalmente mostrato la sua vera identità.

Non solo: ha rivelato ai Mugiwara alcuni importanti segreti sulla nascita dei Rivoluzionari, su Ohara, il Regno Antico e le intenzioni nefaste del Governo Mondiale rispetto a chi ne possiede conoscenza. Cosa ci aspetta invece in questo capitolo? Avremo sviluppi sulla battaglia tra Law e Barbanera? Finalmente i primi spoiler ufficiali possono indicarci su quale rotta viaggeremo questa volta.

one piece 1068 spoiler

Cosa accadrà nel capitolo 1068

Dopo ore di piccoli indizi, i leaker di One Piece si sono finalmente decisi a rivelare qualcosa di concreto rispetto a quello che vedremo nel capitolo. Nonostante per gli spoiler completi ci sarà da attendere fino all’uscita delle raws, per ora le prima informazioni ci danno indicazione di cosa mostrerà Eiichiro Oda nel capitolo di One Piece 1068.

In particolare, molti lettori sono curiosi di vedere come proseguirà lo scontro tra Law e Barbanera, e che cosa combinerà il CP0.

Luffy Best Profile Pictures

Nei primi spoiler del nuovo capitolo di One Piece, i leaker ci dicono che:

Il titolo del capitolo 1068 è: Il sogno di un Genio
Copertina: Judge e Ceasar continuano a combattere mentre ricordano i giorni nella MADS.

Il titolo si riferisce al sogno di Vegapunk di fornire energia gratuita a tutto il mondo. La sua ricerca però l’ha portato all’antica fonte di energia, ragione per cui sarà presto cancellato dal Governo Mondiale.
Shaka ordina di liberare S-Snake, S-Hawk e S-Shark. Inoltre dà l’autorità del controllo a Sentomaru.
Lucci usa Rokuogan su Atlas, che viene danneggiata gravemente.
I gruppi di Luffy e Lucci si incontrano alla fine del capitolo.

797652 one piece le visage de ve

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, NELLA SERIE DI NETFLIX SANJI NON SARÀ PIÙ UN “SIMP”

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi