Dr Commodore
LIVE

Amouranth è cambiata: “su Twitch faccio più Overwatch 2 che Hot Tub, non è mai successo prima”

amouranth twitch

Amouranth, una delle streamer di maggior successo su Twitch, diverso tempo fa ha rivelato la situazione inquietante che ha luogo ogni giorno nella sua vita privata. Infatti, lei stessa aveva detto in una live di essere vittima di abusi psicologici da parte di suo marito, che la costringeva inoltre a fare live denominate “Hot Tub” e a rispettare alcuni criteri per rendere la sua immagine web più spendibile.

Dopo aver denunciato tale situazione, le cose sono piuttosto cambiate per lei. Ha allontanato il suo compagno, e ha detto che avrebbe portato contenuti diversi rispetto a quanto fatto finora. E, soprattutto, avrebbe portato solamente ciò che desiderava lei.

Sono passate alcune settimane da quando è avvenuta la faccenda: cosa sta facendo adesso Amouranth sul suo canale Twitch? Ha rispettato quanto detto o meno? Pare proprio che la risposta sia affermativa.

Amouranth dice che la vita è migliorata

Dopo una breve pausa per riprendersi da quanto accaduto, la streamer ha ricominciato a fare le live (anche se con una programmazione più flessibile e meno folta rispetto a prima). Durante lo scorso weekend, Kaitlyn Siragusa (questo il suo vero nome) ha pubblicato su Twitter alcuni post in cui fa notare come i contenuti delle sue live siano cambiati rispetto a quando era ancora sotto il controllo del suo fidanzato.

La streamer nega inoltre che si tratti di rebranding. In un tweet sostiene che, in realtà, adesso può semplicemente fare ciò che desidera ottenendo gli stessi guadagni di prima. Ragione per cui, dice Amouranth, la vita le è migliorata molto.

In particolare, ha tenuto a sottolineare la ripartizione del tempo in live rapportato alla tipologia di contenuti trasmessi. Secondo quanto si vede nei tweet, il tempo dedicato in live ai contenuti “Hot Tub” è passato dal 50% al 10%. Infatti, a quanto pare il marito della streamer la costringeva a portare tale format per gran parte del tempo con minacce e abusi psicologici.

FijyKmaWQAAzHEP

Adesso, invece, Amouranth sostiene di passare gran parte delle live giocando a Overwatch. Il grafico a torta che ha pubblicato è piuttosto interessate: come detto, sono ripartite le tipologie di contenuti rapportati al tempo per cui sono stati trasmessi. Tra questi troviamo: Just Dance 2022 (60 ore), Just Chatting (54 ore), eventi speciali (46 ore), Overwatch 2 (30 ore), Only Sleeping (28 ore) e solo dopo questi figura il famigerato Hot Tubs (22 ore).

Fonte: 1

Amouranth Auctions NSFW NFT 1 1

Potrebbe interessarti anche: MODELLA FA IL COSPLAY DI “UNA STREAMER VITTIMA DI ABUSI” VESTENDOSI COME AMOURANTH

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi