Dr Commodore
LIVE

Modella fa il cosplay di “una streamer vittima di abusi” vestendosi come Amouranth

Amouranth, la star di Twitch, dopo tutta la questione emersa negli scorsi giorni in merito alla sua vita privata e agli abusi subiti dal marito si è presa una pausa dallo streaming. Attualmente non si sa quando tornerà alla sua full-schedule, ma sembra che l’attenzione nei suoi confronti e sulla vicenda che l’ha vista coinvolta in prima persona non accenni proprio a placarsi.

Negli scorsi giorni, sono stati molti coloro che l’hanno accusata di mentire, di aver ingannato i fan o di aver esagerato nel racconto. Fortunatamente, nei casi in cui non si è potuta difendere in prima persona, la streamer è stata difesa e supportata dai suoi colleghi streamer. Adesso, però, ad alimentare nuovamente la polemica non sono più le persone che le davano della bugiarda, ma una content creator di OnlyFans e le sue recenti azioni di cattivo gusto.

Una modella e cosplayer, infatti, ha deciso di fare il cosplay di Amouranth, descrivendolo come il cosplay di “una streamer che è costretta a fare stream per i simp per non far arrabbiare suo marito”.

amouranth cosplay twitch marito

Il cosplay di Amouranth

La modella in questione è Ellie Rae. La cosplayer ha pubblicato un tweet nelle scorse ore, adesso rimosso, in cui condivideva tre immagini di lei nei panni di Amouranth. Capelli rossi, scollatura, maglia bianca: il tutto accompagnato dalla scritta “se interrompo la live per i simp, lui mi darà una lezione!”.

Tra le foto condivise, si può vedere anche Rae con le gambe legate da una corda. In un’altra immagine, posa come se stesse nascondendo il suo volto, perché imbarazzata o vergognata di qualcosa.

Immagine 2022 10 24 071230

Il post è stato giudicato da più parti di pessimo gusto, e alcuni noti streamer hanno rimproverato Rae per il suo cosplay inappropriato. Rae è accusata di aver approfittato di una situazione delicata e sulla quale c’è ben poco da scherzare. Tra coloro che hanno deciso di esporsi pubblicamente contro tali immagini c’è Jake Lucky, un noto giocatore di E-Sports.

Sia lui che altri utenti hanno chiesto a Twitter di rimuovere Ellie Rae dalla piattaforma. Intanto, la cosplayer continua a postare come se nulla fosse accaduto, senza nemmeno scusarsi del pessimo gesto che ha messo in atto.

Amouranth employee addresses str

Leggi anche: L’INCUBO DI AMOURANTH È FINITO: LA STREAMER SPIEGA COS’È ACCADUTO AL MARITO E COSA FARÀ ADESSO

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi