Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro: nuovo trailer per la seconda stagione dell’anime

Il sito ufficiale di Don’t Toy With me Miss Nagatoro ha condiviso un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime, Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro 2nd Attack, rivelando che essa debutterà in Giappone il 7 gennaio (data in cui probabilmente debutterà su Crunchyroll in simuclast). Gli episodi dal 2 in poi usciranno poi una settimana prima su Abema TV.

Il video reintroduce i personaggi che già conoscevamo, e ci presenta anche le new entry Anetoro (la sorella maggiore di nagatoro), Hana Sunamiya e Orihara. Non mancano poi scene romantiche tra il senpai e Nagatoro, con quest’ultima che lo prende in giro come al solito (anche se ci sono dei momenti in cui si imbarazza).

Le scene sono presentate con in sottofondo la nuova opening, “LOVE CRAZY“, eseguita da Sumire Uesaka (la doppaitrice della protagonista). Uesaka eseguirà anche l’ending “MY SADISTIC ADOLESCENCE♡” con Mikako KomatsuAina SuzukiShiori Izawa (doppiatrici di Hana Gamo/Gamo-chan, Yosshi e Sakura).

A proposito della seconda stagione di Don’t Toy With me, Miss Nagatoro

Il nuovo trailer è arrivato un mese dopo la visual della stagione, che ha introdotto per la prima volta i tre personaggi sopramenzionati, ritratti mentre osservano una scena di Nagatoro che bullizza il suo amato senpai.

La seconda stagione dell’anime non sarà prodotta da TMS Entertaiment come la precedente, ma dallo studio OLM. Nonostante il cambio di studio, Taku Kishimoto (remake di Fruits Basket), Misaki Tsuzuki (sub-character designer in Lupin III – Ritorno alle Origini) e Gin dei Busted Rose tornano ad occuparsi della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora. Shinji Ushiro è il nuovo regista della stagione, in sostituzione a Hirokazu Hanai.

Oltre alle doppiatrici sopracitate, tornano nei loro ruoli anche Daiki Yamashita (Senpai) e Nana Mizuki (presidentessa del consiglio studentesco/Sana Sunomiya), mentre si uniscono al cast  Kaori Maeda (Orihara), Sayumi Suzushiro (Hana Sunomiya) e Yoshino Nanjō (Anetoro).

Nagatoro

La prima stagione dell’anime, trasmessa nella primavera 2021, è una delle serie più apprezzate dal pubblico italiano di Crunchyroll, secondo quanto rivelato durante lo scorso Lucca Comics & Games. Il manga viene pubblicato in italiano da J-POP.

Fonte. Anime News Network.

Leggi anche Detective Conan Movie 26: ecco il titolo e la key visual di Gosho Aoyama.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi