Dr Commodore
LIVE

Detective Conan Movie 26: ecco il titolo e la key visual di Gosho Aoyama

Del ventiseiesimo film di Detective Conan abbiamo parlato tanto: durante l’estate Gosho Aoyama ha rivelato su Animal Crossing un personaggio a settimana e il cast venuto fuori è a dir poco stellare. In un secondo momento, poi, ha fatto intuire che nel film potremo finalmente vedere il debutto cinematografico della versione adulta di Ai Haibara, Shiho Miyano. Infine, come ciliegina sulla torta, il primissimo teaser uscito, che mostrava diverse scene tratte dal manga e infine Ai chiede aiuto mentre sembra annegare nell’oscurità, ci ha resi tutti ancora più impazienti di saperne di più.

L’attesa termina adesso e finalmente possiamo conoscere le prime informazioni in merito alla pellicola. Il titolo del film è Detective Conan: Kurogane no Submarine (Il Sottomarino di Ferro Nero), in cui kuro è naturalmente un riferimento diretto all’Organizzazione degli Uomini in Nero. L’uscita è prevista per il 14 Aprile 2023.

Oltre al titolo è stata svelata anche la primissima key visual realizzata come sempre dall’autore Gosho Aoyama. Come potete vedere a seguire la key visual mostra quello che ha l’aria di essere un paesaggio subacqueo pienamente in linea con l’ambientazione del sottomarino. Ai è rappresentata mentre annega, esattamente come nel teaser, mentre Conan si avvicina a lei tentando di salvarla.

Detective Conan

Gli altri personaggi coinvolti sono divisi in due schieramenti. Gin è naturalmente al centro poco sotto Conan e Ai, mentre alla sua sinistra troviamo Ran, il Dottor Agasa, Kuroda e Shuichi Akai. A destra invece ci sono Rum, Kir, Vermouth e Bourbon. La scritta in alto recita: “non morire, Haibara…!”

Il film sarà diretto da Yuzuru Takekawa (già regista del 22esimo film del franchise). Lo script invece è di Takeharu Sakurai, che ha già scritto i film 17-19-20-22-24 di Detective Conan. Non è dunque la prima volta che lo sceneggiatore si cimenta in una storia basata sull’Organizzazione degli Uomini in Nero.

L’uscita del primo trailer ufficiale è prevista per le prossime settimane. Megumi Hayashibara, doppiatrice di Ai Haibara, ha rivelato giorni fa di avere già completato i lavori di doppiaggio relativi ad esso.

Leggi anche: Detective Conan verso il finale, la Saga del Boss è già iniziata? [SPOILER]

Fonte: Sugoi LITE

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi