Dr Commodore
LIVE

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro: la protagonista stuzzica il senpai anche nella nuova visual della seconda stagione!

Il sito ufficiale di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro, ha pubblicato una nuova visual della seconda stagione dell’anime, Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro 2nd Attack. La nuova visual mostra ovviamente Nagatoro punzecchiare il suo amato senpai, attorniato anche dai personaggi secondari della serie.

Sulla destra della visual possiamo infatti vedere da destra verso sinistra Sakura, Yoshi, Maki Gamo e un nuovo personaggio, Orihara. A destra notiamo un altro personaggio, Hana Sunomiya, la cugina della presidentessa del consiglio studentesco, che p posizionata poco dietro di lei. In fondo all’immagine, sulla soglia della porta dell’aula, possiamo vedere invece la sorella maggiore della protagonista, conosciuta semplicemente come Anetoro.

Tutti i personaggi hanno lo sguardo puntato su Nagatoro e il senpai, ai cui piedi c’è pure il logo della seconda stagione dell’anime. Il sito ha inoltre annunciato che Orihara, Hana Sunomiya e Anetoro saranno doppiate rispettivamente da Kaori Maeda (shizuku Osaka in Love Live! Nijigasaki School Idol Club, Kuroitsu in Miss Kuroitsu from the Monster Development Department), Sayumi Suzushiro (Kureha Kukumila in 86, Nijika Ichiji in Bocchi the Rock!) e Yoshino Nanjō (Shirabe Tsukuyomi in Symphogear, Eli Ayase in Love Live! School Idol project)

Nagatoro

A proposito della seconda stagione di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro!

La seconda stagione dell’adattamento del manga di Nanashi è prodotta dallo studio OLM (Pokémon, Summer Time Rendering, Komi Can’t Communicate) e non dallo studio TMS Entertaiment come la precedente. Oltre allo studio sono cambiati anche alcuni.

Taku Kishimoto (remake di Fruits Basket), Misaki Tsuzuki (sub-character designer in Lupin III – Ritorno alle Origini) e Gin dei Busted Rose ritornano ad occuparsi della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora. Ovviamente ritorna anche il cast di doppiaggio della prima stagione, composto da  Sumire Uesaka (Nagatoro), Daiki Yamashita (Senpai), Mikako Komatsu (Hana Gamo), Aina Suzuki (Yosshi), Shiori Izawa (Sakura) e Nana Mizuki (presidentessa del consiglio studentesco/Sana Sunoimiya).

Don’t Toy With me, Miss Nagatoro 2nd Attack debutterà a gennaio, e verrà trasmessa in simulcast da Crunchyroll.

Nagatoro

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi