Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Ayakashi Triangle, trailer per l’ecchi tratto dal manga di Kentaro Yabuki

Nel primo pomeriggio il canale YouTube di Aniplex ha trasmesso una live interamente dedicata all’adattamento anime di Ayakashi Triangle, manga di Kentaro Yabuki che viene serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2020. Durante la live sono state date delle nuove informazioni sull’anime, ed è stato mostrato anche un primo trailer dello stesso.

Il video presenta gli Ayakashi e i protagonisti della serie: Matsuri Kazamaki, Suzu Kanade e Shirogane. Esso non contiene neanche troppe scene spinte, ma viene mostrata la trasformazione di Matsuri in una ragazza, evento che accade proprio all’inizio della storia.

In sottofondo si possono inoltre sentire l’opening “Neppu wa Ruten-suru” (eseguita dai Philosophy no Dance) e l’ending “Itowanai feat. Miyu TomitaKana Ichinose” (eseguita da MIMiNARI e le doppiatrici Miyu Tomita e Kana Ichinose). La serie debutterà in Giappone il 9 gennaio, ma ancora non si sa chi si occuperà del simulcast al di fuori del Giappone.

A proposito di Ayakashi Triangle

La storia di Ayakashi Triangle segue Matsuri Kazamaki, un ninja esorcista che degli ayakashi malvagi per proteggere la sua amica d’infanzia Suzu Kanade, sua amica d’infanzia inconsapevole di essere un “Ayakashi medium“, ossia il pasto più prelibato da questi spiriti. La ragazza va però molto d’accordo con gli ayakashi buoi e ha una cotta per Matsuri.

Un giorno i due vengono attaccati dal re degli Ayakashi, il gatto bianco Shirogane, che però viene sconfitto da Matsuri dopo un lungo scontro. Nonostante la sconfitta, Shirogane decide di rovinare il bel rapporto che c’è tra i due amici, trasformando Matsuri in una bella ragazza dai capelli argentei. Nonostante la trasformazione, Suzu continua ad avere sentimenti per l’amico, e lo aiuta ad abituarsi alla sua nuova vita.

Noriaki Akitaya (Bakuman., Slow Loop) dirige l’anime presso lo studio CONNECT, con l’assistenza di Kei UmabikiShogo Yasukawa (Food Wars! Shokugeki no Soma), Hideki Furukawa (Strike The Blood III, IV e FINAL), Rei Ishizuka (A Couple of Cuckoos) si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora. Shōya Chiba Miyu Tomita doppiano il protagonista Matsuri (rispettivamente da ragazzo e da ragazza), mentre Kana Ichinose e Tesshō Genda doppieranno Suzu e Shirogane.

Aniplex, Ayakashi Triangle

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Crunchyroll annuncia nuove serie anime in arrivo nel corso del 2023!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi