Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, arrivano i peluche dei personaggi versione chibi e… Sono grandissimi!

È già passato qualche mese dal termine della seconda stagione di Demon Slayer, e i fan sono in trepidante attesa di sapere di più sulla terza stagione. In questi mesi sono usciti anche dei nuovissimi merchandise del franchise, tra cui anche degli speciali peluche dei personaggi in versione chibi. La cosa divertente è che questi peluche non sono per niente chibi, ma sono davvero grandi!

Questi nuovi peluche sono prodotti dall’azienda Taito per la sua linea Doqute, e sono basati sui personaggi Tanjiro, Nezuko, Zenitsu, Inosuke e Rengoku. Sono alti circa 106 centimetri, larghi 65 e pesano ben 9 chili. Dalle foto sembra proprio adorabili averli di fianco e poterli abbracciare, anche se bisognerà poi trovare il posto dove metterli in casa.

Non sarà inoltre una piccola fatica per i propri portafogli, in quanto hanno un prezzo di listino di 66000 yen (453 euro). Attualmente possono essere preordinati i peluche di Tanjiro e Nezuko, che verranno spediti ai clienti solo a partire da maggio. I preordini di quelli di Zenitsu e Inosuke cominceranno il 23 dicembre (mentre la spedizione è prevista per giugno) mentre quello di Rengoku potrà essere preordinato dal 3 febbraio (con spedizione prevista per luglio). Possono essere acquistati tramite il sito della Taito a questo link.

La linea Doqute include peluche di personaggi di diversi franchise, come Tohou Project. I peluche di Demon Slayer sono legati alla seconda stagione dell’anime, visto che nel copyright viene segnata anche la presenza di ufotable.

I peluche giganti sono un tipo di merchandise che va di moda, considerato quanti ne sono stati realizzati negli ultimi anni. Se ne possono trovare anche di Pokémon o di Ranma 1/2, anche se nei loro casi non sono incentrati su dei personaggi in versione chibi.

La seconda stagione di Demon Slayer è attualmente disponibile in lingua originale sottotitolata su Crunchyroll, e in futuro arriverà anche doppiata grazie a Dynit (probabilmente su Amazon Prime Video e in home video come la seconda parte della quarta stagione de L’attacco dei Giganti).

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Demon Slayer: bodybuilder sudcoreana diventa virale per il cosplay di Nezuko.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi