Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean, l’ultimo cour si mostra in uno spettacolare trailer

Netflix e Warner Bros. Japan hanno diffuso un nuovo trailer de Le bizzarre avventure di JoJo: Stonce Ocean, dedicato interamente all’ultimo cour di episodi (quelli dal 25 al 38), che arriveranno su Netflix il 1° dicembre, esattamente un anno dopo l’uscita dei primi episodi dell’anime. Il video è disponibile in entrambe le versioni con i sottotitoli inglesi.

Il nuovo trailer inizia con l’evasione di Jolyne Cujoh e Ermes Costello dalla prigione di Green Dolphin Street, e mostra Enrico Pucci (Pucchi) chiedere l’aiuto ad alcuni figli di Dio Brando per raggiungere Cape Canaveral. Vengono poi mostrati alcuni scontri, tra cui anche l’atteso faccia a faccia tra Jolyne e Pucci.

Il video termina con il piano di Pucci che si sta compiendo, mentre il prete rivela che il tempo continuerà ad accelerare. Nella descrizione Netflix descrive questa terza parte della serie dicendo che i destini della famiglia Joestar e di DIO s’intrecciano da secoli, e che lo scontro finale sta per iniziare.

A proposito de Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean

La serie è la quinta stagione dell’anime tratto dall’omonimo manga di Hirohiko Araki, e ne adatta la sesta parte. Il primo cour di episodi (composta dai primi 12) ha debuttato su Netflix nel dicembre 2021, mentre il secondo (composta dagli episodi dal 13 al 24) ha debuttato lo scorso 1° settembre. In Giappone la serie viene anche trasmessa in TV da gennaio come serie split cour. La trasmissione televisiva terminerà a marzo 2023.

Si tratta inoltre della prima stagione di JoJo ad essere doppiata completamente in italiano. Delle precedenti stagioni erano stati doppiati soltanto gli episodi speciali della serie spin-off della quarta parte, Così parlò Rohan Kishibe, distribuiti in tutto il mondo sempre da Netflix. Il doppiaggio è realizzato preso Nexus TV.

Jojo, Stone Ocean

Come le precedenti stagioni, anche questa è prodotta dallo studio David Production. Kenichi Suzuki svolge il ruolo di direttore capo del progetto, mentre Toshiyuki Kato si occupa della regia. Yasuko Kobayashi scrive la sceneggiatura, Masanori Shino e Shun’ichi Ishimoto si occupano rispettivamente del design dei personaggi e dei loro Stand, e Yuugo Kanno compone la colonna sonora.

Fonte: Canale YouTube di Netflix.

Leggi anche Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean, i fan adorano il rapporto tra Dio e Pucci

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi