Dr Commodore
LIVE

iPantellas, Jacopo vittima di una spaventosa aggressione: strangolato e colpito con una pistola

Se dovessimo elencare alcuni dei nomi che, nel bene o nel male, continuano ad avere una popolarità disarmante nel mondo dei social e di YouTube, non citare iPantellas sarebbe sicuramente una mossa poco corretta. I protagonisti di questo “gruppo comico”, Jacopo e di Daniel, da anni continuano ad intrattenere una buona fetta dell’utenza sul web con i loro video demenziali, parodie, sketch simpatici, esperimenti sociali e battute che vengono apprezzate specialmente dal pubblico più giovane.

Da più di un decennio questo duo ha raccolto sempre più fan, raggiungendo le vette di YouTube e rimanendo in cima ai canali più seguiti sulla piattaforma. Il loro successo li ha portati ad incassare diverse soddisfazioni, tra serie televisive, apparizioni in noti programmi TV, la pubblicazione di libri e altri importanti traguardi per la loro “carriera” di content creators e intrattenitori.

Agli occhi dei fan e dell’utenza comune, i due risultano essere delle persone molto tranquille e amichevoli, nonostante la loro comicità potrebbe andare a cozzare con i gusti di alcuni, specie coloro di età più adulta. Eppure, difficilmente si potrebbe credere che iPantellas siano entrati nelle mire di gente poco raccomandabile. Tuttavia, un attuale avvenimento che ha coinvolto Jacopo Malnati potrebbe provare il contrario.

ipantellas jacopo

Lo spiacevole attacco a uno dei membri de iPantellas

All’interno di una storia pubblicata su Instagram in queste ultime ore, i fan de iPantellas ricevono una notizia decisamente allarmante da parte del duo comico: infatti, sono state pubblicate due foto che mostrano il volto tumefatto di Jacopo, il quale ha proceduto anche a raccontare un terrificante attacco che ha subito questa notte da parte di due ragazzi armati.

Leggendo la storia in cui spiega nel dettaglio ciò che è successo, Jacopo rivela dei dettagli agghiaccianti: a quanto pare, mentre si trovava a Varese, egli è finito vittima di una rapina che si sarebbe tramutata presto in un tentato omicidio. La vicenda si è consumata non appena il membro de iPantellas è salito sulla propria macchina: a quel punto, un ragazzo gli avrebbe puntato la pistola alla testa, e pare abbia anche cercato di strangolarlo; tutto ciò sarebbe avvenuto inoltre seguendo l’obiettivo di derubarlo.

2022 11 18 1

Leggiamo l’intera storia scritta da Jacopo:

Ciao ragazzi, sono Jacopo. Volevo avvisarvi che questa sera a Varese purtroppo ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina. Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso e sono fuggiti.

Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato! Mi spiace vivere in un mondo così… Non mi meritavo quest’aggressione, spero che i due ragazza rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite. Ovviamente no clickbait.

ipantellas e1555612978472

Insomma, sono stati decisamente degli attimi di terrore per Jacopo, e certamente nello scoprire tutto ciò anche i fan de iPantellas si sono trovati in grandissima apprensione per lo stato di salute del ragazzo. Non sappiamo se questo atto sia stato svolto come gesto contro la coppia di comici, o se semplicemente Jacopo si è trvato al momento sbagliato nel posto sbagliato. È una fortuna che tutto sia finito più o meno “bene”, ma in ogni caso i due malfattori sono riusciti a fuggire, e non è chiaro se Jacopo intenda sporgere denuncia o meno per quanto riguarda l’aggressione.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi