Jason Momoa è uno degli attori più famosi di Hollywood, molto apprezzato dal pubblico per la sua simpatica personalità e per il fatto di rubare la scena anche fuori dal set. Originario delle Hawaii, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è incominciata alla fine degli anni Novanta, come fotomodello. E proprio per il suo fisico statuario venne chiamato per partecipare all’iconica serie di Baywatch.
Negli anni successivi Jason Momoa è apparso in diverse celebri serie, come Stargate Atlantis e Trono di Spade. E oggi è protagonista assoluto della serie Apple TV+ See ed è noto al pubblico come Aquaman nel DC Extended Universe.
Oltre alla sua presenza in film e serie TV, come già accennato, Jason Momoa non ha mancato di fare notare anche di fuori dal set. Per esempio, qualche mese fa Momoa si è messo a distribuire bevande tra i passeggeri di un aereo, interpretando Aquaman fino in fondo. E più di recente al Jimmy Kimmel Live! Jason Momoa si è spogliato per mostrare il suo perizoma tradizionale hawaiano.
![[VIDEO] Jason Momoa si spoglia in diretta per mostrare il suo perizoma hawaiano 1 Jason Momoa](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2022/11/jason-momoa-live-1024x576.jpg)
Jason Momoa e il suo siparietto al “Jimmy Kimmel Live!”
L’attore è stato intervistato lo scorso 10 novembre da Jimmy Kimmel, nel suo talk-show trasmesso dalla ABC da ben 19 anni. Momoa si è fatto subito notare presentandosi con l’outfit che indossa in Slumberland, film distribuito da Netflix (uscirà il 18 novembre).
All’inizio dell’intervista, Jason Momoa ha parlato del suo nuovo tatuaggio e di uno spot che ha girato insieme a LeBron James. Poi, a un certo punto, Jimmy Kemmel ha pescato dal suo tavolo una foto molto particolare con protagonista l’attore, mentre pesca in barca… indossando solo un perizoma.
![[VIDEO] Jason Momoa si spoglia in diretta per mostrare il suo perizoma hawaiano 2 Jason Momoa al Jimmy Kemmel](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2022/11/jason-momoa-jimmy-kemmel-1024x576.jpg)
Jason Momoa ha spiegato che si tratta del malo, un indumento tradizionale delle Hawaii. Lo stava indossando per prepararsi a una nuova serie che sta girando per Apple TV, Chief War che sarà proprio ambientata nelle Hawaii di fine XVIII secolo.
Ma non solo: ha poi aggiunto di indossare quel perizoma quasi “tutti i giorni“, trovandolo molto comodo. Al che Jimmy Kemmel ha chiesto a Momoa se lo stesse indossando anche “in quel momento”. L’attore ha risposto di sì… e si è spogliato in diretta per mostrare il malo. Ecco il video dell’intervista completa:
Dopo questo momento che ha suscitato molta emozione nel pubblico e aver parlato più nel dettaglio di Slumberland, Jason Momoa ha spiegato il suo impegno in un’organizzazione no-profit, “Be the Match”. Si tratta di un’associazione che si impegna a trovare dei donatori in tutto il mondo per curare grazie malattie del sangue, come la leucemia e i linfomi.
Un impegno nato dall’amicizia con Travis Snyder, malato di leucemia mieloide e fondatore a sua volta di “The Color Run”, una corsa di pittura di diversi chilometri. Si tiene tutti gli anni dal 2012 in diverse parti del mondo, compresa l’Italia e tutto il ricavato va sempre in beneficenza.
LEGGI ANCHE: Spider-Man: Tom Holland firma per una nuova trilogia Marvel e altri progetti? [RUMOR]
![[VIDEO] Jason Momoa si spoglia in diretta per mostrare il suo perizoma hawaiano 3 Jason Momoa](https://www.drcommodore.it/wp-content/uploads/2022/11/jason-momoa.jpg)