Dr Commodore
LIVE

L’attacco dei Giganti, l’autore sarà ospite all’Anime NYC

Hajime Isayama, autore de L’attacco dei Giganti, sarà ospite all’edizione 2022 dell’Anime NYC, che si terrà a New York dal 18 al 20 novembre. Isayama ha disegnato una simpatica illustrazione per celebrare la sua apparizione all’evento, in cui Eren, Mikasa, Armin e Levi de L’attacco dei Giganti si trovano nella Grande Mela.

Levi indossa una maglietta dell’evento, mentre tiene in mano la sua divisa del Corpo di Ricerca. I tre amici d’infanzia hanno invece addosso le loro divise e sono ritratti mentre mangiano diversi street food: Eren si sta ingozzando con un hot dog, Mikasa sta mangiando un pretzel e Armin sta mangiando una fetta di pizza. Sullo sfondo possiamo vedere diversi palazzi e grattacieli, mentre il cielo è disegnato con un colore giallognolo.

Isayama si troverà al Booth #1530 nella sala dedicata agli eventi speciali sabato 19 novembre alle 14:15 ET. Con lui ci saranno Ben Applegate (direttore della Penguin Random House), Tiff TJ Ferentini (editore della Penguin random Hopuse), Misaki Kido (traduttrice per Kodansha USA) e un ospite speciale, e l’autore concederà anche una sezione d’autografi. I primi 2000 partecipanti riceveranno anche un regalo speciale: una bandana raffigurante Eren in forma Gigante prodotta da AMBRO Manufactuyring.

KUP news 1600x960@2x 2048x1229 3

Il messaggio di Isayama sull’Anime NYC 2022: dalle influenze hollywoodiane al finale dei Giganti

Kodansha USA (editore americano della serie) ha pubblicato un messaggio di Isayama riguardo la sua partecipazione all’evento. In esso cui l’autore parla anche delle influenze hollywoodiane e del controverso finale de L’attacco dei Giganti:

“A tutti i fan del manga e dell’anime de L’attacco dei Giganti,

La serie è stata molto influenzata dalla cultura americana e dai film e serie TV hollywoodiane, quindi sono eccitato d’incontrare i fan del paese in cui ho sempre sognato d’andare.

Sono consapevole che il finale de L’attacco dei Giganti è stato controverso. Sono aperto a ricevere le opinioni sincere di tutti. Però apprezzerei se foste gentili con me.

Sono molto speranzoso e ansioso di venire all’Anime NYC, ma non vedo l’ora di esserci”:

7ec87804 f96e 420c b010 a4cee85c62cf 1

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche L’attacco dei Giganti The Final Season – Parte 2 è disponibile su Amazon con il doppiaggio italiano!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi