Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] LOL 3, svelato il cast della nuova stagione!

LOL – Chi ride è fuori è una delle produzioni di maggiore successo su Amazon, sin dalla prima stagione. Il format è noto: una serie di comici devono convivere per alcune ore in una stanza. Il loro scopo è riuscire a fare ridere gli altri presenti. Dopo due ammonizioni, chi ride è fuori; vince ovviamente il comico che resiste di più.

Le prime due stagioni sono fruibili su Amazon Prime Video e vi consigliamo di vederle in vista della terza stagione (per questo non vi facciamo spoiler sui vincitori delle scorse edizioni). È proprio oggi Amazon ha alzato i veli sulla terza edizione del programma.

Infatti, nemmeno un’ora fa Amazon Prime Video Italia ha pubblicato su YouTube il primo teaser trailer di LOL 3 in cui viene svelato il cast di questa nuova serie!

Nino Frassica Lol 3

Il cast di LOL 3: Nino Frassica, Luca&Paolo e tanti altri

Lo Shorts che svela il cast della terza stagione è stato è stato caricato anche da Nino Frassica sulla sua pagina Facebook:

Ed ecco il cast di LOL 3:

  • Nino Frassica;
  • Cristiano Caccamo;
  • Marina Missironi;
  • Parolo Cevoli;
  • Luca Bizzarri;
  • Paolo Kessisoglu;
  • Fabio Balsamo;
  • Marta Filippi;
  • Brenda Lodigiani;
  • Herbert Ballerina.
Cast di Lol 3

Tra l’altro, il post di Nino Frassica ha indirettamente confermato la presenza di Fedez e Frank Matano come presentatori per LOL 3 (visto che sono stati taggati); entrambi avevano condotto la seconda stagione di LOL). La prima, invece, era stata presentata da Mara Maionchi sempre insieme con Fedez

Nell’attessa della nuova serie, prevista per il 2023, vi ricordiamo che il prossimo 25 dicembre su Prime Video uscirà LOL Xmas Special – Chi ride è fuori. Lo special natalizio vedrà la partecipazione di 7 tra i concorrenti che sono stati apprezzati di nelle prime due edizioni. Ovvero: Mara Maionchi, Michela Giraud, Mago Forest, Lillo, Maria di Base, Angelo Pintus e Frank Matano; a presentarlo ancora Fedez.

Inoltre, il 5 gennaio 2023 uscirà Sono Lillo, sempre su Prime Video. Protagonista sarà Lillo Petrolo, che all’interno di LOL interpretava Posaman.

LEGGI ANCHE: Black Panther: Wakanda Forever debutta con il 93% delle recensioni positive su Rotten Tomatoes

Fonte: YouTube Shorts di Amazon Prime Video

Matano Fedez LOL chi ride e fuori PrimeVideo 1024x683 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi