Dr Commodore
LIVE

Ritorno al Futuro: il nuovo e misterioso progetto di Michael J. Fox e Christopher Lloyd

Ritorno al Futuro è indubbiamente una delle saghe cinematografiche più importanti e apprezzate di sempre e senza ombra di dubbio abbraccia ancora oggi tante nuove generazioni che si approcciano per la prima volta al prodotto.

Sicuramente una delle pellicole più importanti di sempre all’interno del medium, specialmente per quanto riguarda il genere fantascienza, Ritorno al Futuro ha posto dei canoni molto importanti anche all’interno delle serie Tv, specie se consideriamo il capolavoro animato Rick e Morty nato proprio come parodia della trilogia cinematografica di Robert Zemeckis.

In questo periodo dove film, serie e videogiochi stanno ottenendo dei reboot rilevanti, Ritorno al Futuro non ha mai avuto rivisitazioni, rimanendo sempre lo stesso dal 1985. Forse non serve rifare tutto, questo è chiaro, ma allo stesso tempo da come avete letto dal titolo gli stessi Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno lanciato un interessante e misterioso progetto sui social legato al film, nonostante il ritiro dalle scene di J. Fox per via della sua malattia.

Ritorno al Futuro: il misterioso progetto di Michael J. Fox e Christopher Lloyd

Come accennato questo misterioso progetto è stato annunciato tramite Instagram e per la gioia e lo stupore di tutti gli appassionati i leggendari attori hanno concesso addirittura due foto insieme, inserendo delle caption brevi ma abbastanza eloquenti messaggi: “Doc e io stiamo combinando qualcosa d’interessante insieme”. La foto seguente recita: “Tempo…non dirlo a me”.

Veramente non ci sono dubbi su questo e anche se non si tratta di un sequel o remake, di certo sarà qualcosa collegato alla nota saga fantascientifica, visto che le foto raccontano qualcosa di abbastanza chiaro, ovvero il riavvicinamento a livello lavorativo di Michael J. Fox e Christopher Lloyd.

Ritorno al Futuro: il misterioso progetto di Michael J. Fox e Christopher Lloyd

Voi cosa ne pensate? Le foto Instagram (fonte 1) (fonte 2) sono abbastanza chiare e nonostante non abbiamo ancora conferme la testa di tutti gli appassionati sta cominciando già a frullare, immaginare e macinare ipotesi, cercando anche di realizzare la possibilità di un sequel dopo numerosi anni di assenza dagli schermi. Voi cosa ne pensate? Siete propensi a ricevere un nuovo film del franchise o preferite lasciare le cose così come stanno?

Fonte Instagram

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi