Dr Commodore
LIVE

Jon Bernthal tornerà come Punisher nell’MCU? Un post di Instagram sembra confermalo

Con il ritorno di Charlie Cox come Matt Murdock/Daredevil e di Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk/Kingpin nel Marvel Cinematic Universe ha fatto tornare in molti la speranza di vedere il ritorno dei personaggi delle serie Marvel/Netflix interpretati dagli stessi attori. Negli scorsi mesi sono stati numerosi i rumor riguardo un possibile Jessica Jones e Frank Castle/Punisher, e con un nuovo post social sono aumentate le speculazioni riguardo al personaggio interpretato da Jon Bernthal.

L’attore Kasey O’Keefe ha postato una foto di lui e Bernthal su Instagram, e nel post l’attore ha elogiato Bernthal, e che spera di poter imparare da lui la versatilità e la sua portata attoriale. In seguito ha poi scritto che non vede l’ora di lavorare con lui durante la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Secondo rumor passati il Punisher di Bernthal tornerà in un progetto dei Marvel Studios in uscita nel 2024, per molti Daredevil Born Again. Gli stessi rumor dicono che il personaggio dovrebbe essere al centro di una storyline di Echo al posto di Jessica Jones (la cui interprete non potrebbe partecipare alle riprese della serie a causa di altri impegni), nella quale Daredevil sarà alla sua ricerca. Nel post di O’Keefe c’è anche l’emoji di una ragnatela, forse un possibile indizio anche per un’apparizione del personaggio nel quarto film ancora senza titolo dedicato allo Spider-Man di Tom Holland, che secondo report recenti dovrebbe arrivare in sala il 12 luglio 2024.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mr. Kasey O’Keefe ?✨ (k.o.) (@k.o.lalaland)

Il Punisher di Jon Bernthal

Frank Castle aka Punisher è apparso per la prima volta con il volto di Jon Bernthal nella seconda stagione di Daredevil. In seguito il personaggio ha ricevuto una sua serie, che continua la storyline iniziata durante le sue apparizioni nella serie dedicata al diavolo di hell’s Kitchen.

La serie, composta da 2 stagioni e 26 episodi, è stata la penultima serie televisiva della collaborazione Marvel Television/Netflix a terminare. Come tutte le altre è disponibile su Disney+ a partire dal 2022.

Punisher

Fonte: Profilo Instagram di Mr. Kasey O’Keefe.

Leggi anche Daredevil: Charlie Cox e Vincent D’Onofrio presentano il nuovo logo sul palco del D23.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi