Dr Commodore
LIVE

Twitch, streamer si m******* davanti a 5 mila spettatori

Twitch è la piattaforma streaming più popolare al mondo, con milioni di utenti al giorno che guardano i loro content creator preferiti. Allo stesso tempo, il sito è da diverso tempo oggetto di diverse polemiche. Tra queste, sicuramente spiccano le discussioni sulla legittimità di trasmettere dirette un po’ troppo spinte, come le hot tub e le live in costume in piscina.

Live così sono tollerate dalla piattaforma. Ma fino a un certo punto: infatti, Twitch ha preso comunque provvedimenti per live troppo hot per il sito, come il limite e il ban all’ASMR in leggings o ad altre live ASMR troppo piccanti.

Senza contare casi specifici che violano apertamente la policy del sito di Amazon. Stiamo parlando del nudo, che sulla piattaforma non è ovviamente permesso. E dopo la streamer bannata (e sbannata in 7 giorni) per aver avuto un coito in diretta, sta diventando virale il caso di una streamer che su Twitch si stava masturbando in live davanti a 5 mila spettatori.

Twitch live ban

Twitch e il caso della streamer dalle live un po’ piccanti

r/Livestreamfail è uno dei sub su Reddit più noti per seguire cosa accade nel mondo dello streaming, specie Twitch. Nelle ultime ore è diventato virale un post in cui mostrava una clip di una streamer che, davanti a più di 5 mila spettatori, ha iniziato a masturbarsi in diretta. La clip, ovviamente, è stata rimossa dalla piattaforma in pochi minuti.

twitch

La streamer in questione aveva un canale chiamato aielieen1, ma non è chiaro se sia stato bannato oppure no per questa diretta molto spinta. Infatti, anche cercandolo su Twitch non si trova e il profilo Twitter Streamer Bans non ha segnalato provvedimenti a suo carico. Ma rimane comunque decisamente probabile il suo ban dalla piattaforma.

Leggendo nei commenti del thread su r/Livestreamfails si trova qualche indizio in più. A quanto pare, la streamer sarebbe una camgirl molto nota per questo tipo di azione: va in live su Twitch, inizia a fare un’azione così spinta, attira nuovi spettatori che la scoprono e la seguono su altre piattaforme per adulti, viene bannata da Twitch; dopo qualche tempo crea un nuovo account sul sito streaming e si ripete il processo.

Un altro elemento piuttosto divertente emerso dai commenti è che la live, indicata come “Just Chatting” era diventata popolare (fino a raggiungere per l’appunto più di 5 mila spettatori) perché era stata categorizzata tea gli “Eventi Speciali”.

LEGGI ANCHE: Twitch, streamer sbannata in 7 giorni dopo aver avuto un coito in diretta

Fonte: post su r/Livestreamfails

Twitch logo

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi