Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Dal Giappone un assurdo spot per God of War Ragnarok

Si sa, il Giappone è molto famoso per le sue pubblicità molto particolari e che vengono trovate strane se viste dall’esterno. Spesso, protagonisti di questi spot sono personaggi molto popolari di franchise del mondo sello spettacolo. Un esempio è una recente pubblicità giapponese di McDonald’s con al centro Lupin III.

Non è quindi strano vedere God of War Ragnarok promosso nel Sol Levante con uno spot improntato su una musica allegra e una danza molto originale.

God of War e lo strano post dal Giappone

Anche chi non conosce bene la saga di God of War, quando viene nominato Kratos e i suoi videogiochi la prima immagine che gli viene in mente è una lotta epica contro gli dei, accompagnata da toni cupi e anche tragici. E anche il nuovo God of War Ragnarok già dal titolo fa presagire una trama grandiosa e da scontro epico tra il dio della guerra e gli Aesir (ricordiamo che il titolo uscirà il prossimo 9 novembre per PS4 e PS5)

God of War Ragnarok spot del Giappone

In Giappone, però, Sony ha scelto un approccio diverso e unico per promuovere il nuovo capitolo della saga. Infatti, ad accompagnare trailer e promo con immagini epiche del titolo, nella giornata di ieri PlayStation Japan ha pubblicato su YouTube uno spot di God of War Ragnarok improntato sulla felicità è l’allegria.

Il protagonista, “Mr.Sato“, si trova in un “set per un programma per bambini“, accompagnato da due altri attori. I tre uomini danzano al ritmo di una canzone che narra le gesta di Kratos e suo figlio, in viaggio verso “mille avventure”. In alcune scene Mr.Sato brandisce l’arco e frecce di Atreus; in altre protagonista è l’ascia di Kratos.

Vi lasciamo allo spot disponibile su YouTube, senza spoilerarvi altre simpatiche sorprese:

Certo è che anche negli Stati Uniti non sono stati da meno stavolta. Infatti, PlayStation in America e in Europa ha pubblicato qualche giorno fa anche lei su YouTube un spot altrettanto particolare, dedicato ai genitori. Protagonisti sono Ben Stiller vestito da Kratos, John Travolta, LeBron James e i rispettivi figli.

LEGGI ANCHE: [VIDEO] God of War Ragnarok, Ben Stiller è Kratos in uno spot dedicato ai genitori

God of War spot giapponese

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi