Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] God of War Ragnarok, Ben Stiller è Kratos in uno spot dedicato ai genitori

Manca poco meno di una settimana a God of War Ragnarok, la terza esclusiva PlayStation più attesa dell’anno, dopo Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7, usciti nella prima metà del 2022. Dopo il successo del primo capitolo, vincitore del GoTY 2018, l’attesissimo sequel costituirà il culmine della saga norrena, promettendo una trama mozzafiato.

Per promuovere il nuovo titolo, PlayStation ha scelto dei testimonial d’eccezione. Infatti, pochi giorni fa è stato pubblicato sui canali social dell’azienda uno spot molto particolare con protagonista Ben Stiller vestito da Kratos, accompagnato da John Travolta, LeBron James e i loro figli. Una pubblicità incentrata proprio sul rapporto genitori-figli.

“Essere genitori è impegnativo” in God of War Ragnarok

Uno dei temi principali del saga norrena God of War è proprio il rapporto tra Kratos e il figlio Atreus, motore della trama di questi due capitoli nel Nord. Per questo, PlayStation ha voluto promuovere il nuovo capitolo con questo simpatico spot con protagonista Ben Stiller nelle vesti del dio della guerra.

Ben Stiller come Kratos in God of War Ragnarok

La pubblicità vede l’attore protagonista di Una notte al museo e Zoolander, in compagnia del figlio Quin, seduto in un soggiorno riscaldato da un caminetto. Seduti intorno a lui ci sono anche LeBron James con suo figlio Bronny e John Travolta con sua figlia Ella. Alle loro spalle, il ritratto di Kratos e Atreus che vediamo sulla copertina di God of War Ragnarok.

Non vogliamo spoileravi nulla dei siparietti divertenti dello spot, in cui Travolta, Stiller e LeBron provano a paragonarsi al potente Kratos, venendo presi in giro dai loro figli. Ecco lo spot:

Le pubblicità dei videogiochi non sono nuove a trovate molto particolari e ad effetto e, soprattutto alla partecipazione di genitori molto famosi insieme ai loro figli. Probabilmente, il più iconico è stato lo spot del 2011 per il remake 3DS di Ocarina of Time, con protagonista Robin Wiliams e la figlia Zelda, chiamata proprio in onore della principessa protagonista del franchi Nintendo.

Ricordiamo che God of War Ragnarok uscirà il prossimo 9 novembre per PS4 e PS5 ed è disponibile per i preordini su Amazon a questo link. Vi lasciamo inoltre alla nostra anteprima del titolo:

LEGGI ANCHE: God of War Ragnarok, l’anteprima: è iniziato il Fimbulwinter

God of War Ragnarok spot

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi