Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci Star Comics di Lucca Comics & Games 2022 – Parte 4

Penultimo giorno di Lucca Comics & Games 2022 e nuovo appuntamento con gli annunci Star Comics. Negli scorsi giorni l’editore ha annunciato diversi titoli, tra serie manga, webtoon coreani e cinesi e volumi unici molto apprezzati. Gli annunci di ieri erano incentrati in particolare su titoli riguardanti l’amore, mentre i titoli che verranno annunciati oggi avranno a che fare con la frase chiave “Two is better than one“, e molti nella community hanno ipotizzato che si tratti di opere con protagoniste delle coppie oppure delle riedizioni di opere passate.

Prima degli annunci, l’editore ha rivelato tramite un video che Demon Slayer ha venduto in totale 1500000 copie in tutta Italia, un grandissimo risultato per loro e per l’opera di Koyoharu Gotouge. Di seguito vediamo assieme gli annunci “Two is better than one“:

Miracle Girls di Nami Akimoto

Serie conclusa (5 volumi, dalla primavera 2023)

La storia parla di Tomomi e Mikage, due gemelle che hanno la personalità opposta. Tomomi è romantica e tranquilla, mentre Mikage è un vero e proprio maschiaccio. Le due posseggono però degli strani poteri, come teletrasportarsi a piacimento ogni volta che uniscono i loro mignoli!

Sarà un’edizione nuova che non esiste neanche in Giappone, in quanto i 9 volumi originali saranno raggruppati in cinque volumi.

58f443a7 dc2d 41c5 b2a7 50fe8c08cf81 1

Witch Watch di Kenta Shinohara

Serie in corso (8 volumi, dall’estate 2023)

Morihito è un ragazzo dalla forza sovrumana che sta per iniziare a convivere con la sua amica d’infanzia Niko, che si sta allenando per diventare una strega. Le magie imprevedibili che la ragazza scatenerà riempiranno la quotidianità dei due.

Star Comics

A Couple of Cuckoos di Miki Yoshikawa

Serie in corso (14 volumi, dall’inverno 2023)

Nagi Umino è un liceale che un giorno scopre di non essere cresciuto nella sua famiglia biologica, in quanto è stato vittima di uno sfortunato scambio di culla alla nascita. Il ragazzo decide quindi di andare a conoscere i suoi genitori biologici, ma durante il tragitto incontra Erika, una ragazza in fuga dalla famiglia in quanto è stata promessa sposa a un ragazzo che non conosce. In seguito Nagi scoprirà che i genitori di Erika sono i suoi veri genitori, e che lui è il promesso sposo della ragazza.

b6f8b84d f4a9 4f7d 9c38 2b68ff480142 2

Welcome to the Ballroom di Tomo Takeuchi

Serie in corso (11 volumi, dall’inverno 2023)

Tatara Fujita è uno studente di scuola media che non ha alcun obiettivo per il futuro. Un giorno viene suo malgrado coinvolto in una rissa, ma fortunatamente viene salvato da un uomo misterioso che lo porta in una scuola di ballo. Qui Tatara rimane affascinato dalla ballerina di questa scuola, Shizuku Hanoka, e dal suo partner Kiyoharu Hyodo, e decide di dedicare tutto se stesso alla danza.

15707092 b0e8 468a af42 a389b785fe8c 1

Fonte: Canale Twitch di AnimeClick.

Leggi anche Ken il Guerriero e Lady Oscar: in arrivo le edizioni home video in Blu-ray.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi