Dr Commodore
LIVE

Bleach, Kubo dà aggiornamenti inaspettati sulla crescita di Hitsugaya

Toshiro Hitsugaya è un personaggio molto amato di Bleach, che sicuramente ameranno la sua apparizione nella nuova stagione dell’anime. Nel mentre però, i fan che hanno già finito il manga sono curiosi di quello che farà il personaggio dopo l’epilogo e dopo il capitolo one-shot rilasciato l’anno scorso, che sembrava dare inizio ad un nuovo arco narrativo.

Ebbene, Tite Kubo ha dato un piccolo aggiornamento sul personaggio, ma forse non è proprio quello che i fan si aspettavano. Durante una sessione di Q&A dell’autore gli è stato chiesto se Toshiro è cresciuto come personaggio dopo il finale della serie, ma non cresciuto in termini caratteriali, ma in termini fisici. Nella domanda viene chiesto infatti che ha superato la sua precedente altezza, 133 centimetri.

Kubo ha allora confermato che Toshiro è cresciuto, e ora è alto 134 cm. La risposta è stata accolta da i fan come una presa in giro (ovviamente in maniera ironica) e in alcuni commenti nel subreddit della serie alcuni hanno commentato dicendo che Kubo è davvero un troll. Altri hanno scherzato dicendo che ha avuto una vera crescita e che gli ci vorrà un secolo per superare l’altezza di Shunsui. Un utente ha sottolineato inoltre come non tutti gli dei della morte invecchino allo stesso modo.

74213b52 79c8 4ba1 8093 55bd3533d7b2

A proposito di Bleach: Thousand Year Blood War

Thousand Year Blood War è la seconda serie anime di Bleach e la diciassettesima stagione in generale della serie. Essa adatta l’arco narrativo finale del manga, che vende la Soul Society affrontare i Quincy e gli Stern Ritter. Il terzo episodio, trasmesso in Giappone lo scorso lunedì, ha fatto entrare la serie nel vivo con il suo cliffhanger.

La serie è prodotta come la precedente dallo studio Pierrot, e avrò in totale 52 episodi divisi in quattro split cour (ossia una pausa ogni 13 episodi oppure ogni 26, non è stata rivelata la divisione esatta. Disney+ dovrebbe trasmettere la serie anche in Italia, ma finora il simulcast non è ancora iniziato, come nella maggior parte dei paesi in cui la piattaforma è disponibile (in America la serie è in simuclast su Hulu).

Bleach

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Bleach, il creatore della serie e Studio Pierrot benedicono l’anime e pregano per il suo ritorno.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi