Dr Commodore
LIVE

Bleach, il creatore della serie e Studio Pierrot benedicono l’anime e pregano per il suo ritorno

L’anime di Bleach, una delle serie shonen più importanti della nostra epoca, è appena tornata sul piccolo schermo dopo più di 10 anni di assenza. In attesa di notizie in merito a come verrà trasmessa la serie in Italia, nella giornata del 10 ottobre è stato trasmesso in anteprima il primo episodio dell’ultima serie.

A essere portata sullo schermo stavolta sarà la saga finale della storia, ovvero l’arco narrativo conosciuto come Thousand Year Blood War. Le vicende di Ichigo Kurosaki, il protagonista della serie, verranno dunque finalmente portate a conclusione correttamente anche nella versione anime.

Lo studio che si sta occupando dell’animazione della serie è Studio Pierrot, che finora ha lavorato al massimo delle proprie potenzialità per assicurare alla serie una stagione finale che i fan non dimenticheranno facilmente. Proprio con tale auspicio, coloro che lavorano alla serie hanno deciso di utilizzare tutte le risorse a disposizione per favorire che ciò accada, anche andare a pregare.

bleach thousand year blood war ichigo kurosaki episodi anime disney +

La preghiera che augura un buon ritorno dell’anime

Quello di Bleach è un ritorno molto atteso, forse tanto quanto quello di Hunter x Hunter (la cui ripresa del manga è stata annunciata qualche giorno fa). Per l’occasione del debutto di Bleach: Thousand Year Blood War, lo staff dell’anime e il suo creatore sono andati a benedire l’anime in un santuario.

A rivelarci questo dettaglio è stato lo stesso account ufficiale di Bleach, su Twitter. Nella foto postata sull’account, possiamo osservare Tite Kubo insieme al regista Taguchi e al cast principale dell’anime, all’interno di un santuario di Tokyo. La speranza del gruppo è quella che tale visita al tempio porti all’anime fortuna e buon auspicio.

https hypebeast.com image 2022 08 bleach thousand year blood war anime key visual release info tw

Tutti i volti interessati dal lavoro dietro l’anime sembrano piuttosto elettrizzati e speranzosi di realizzare le aspettative dei fan. Nonostante in Italia non sia ancora uscito il primo episodio, Bleach: Thousand Year Blood War è già stato presentato in anteprima nella giornata del 10 ottobre. Le prime impressioni hanno visto molti fan piuttosto estasiati dal quanto mostrato sullo schermo. Pare dunque che la preghiera dello staff sia già stata esaudita.

Lo Studio Pierrot sembra tenerci davvero molto alla buona riuscita dell’ultima parte della storia. Si tratta, inoltre, dello stesso studio che dirigeva la serie anche nella prima run originale, andata in onda dal 2004 al 2012.

Siamo dunque tutti pronti a vedere Ichigo riprendere in mano la sua gigantesca spada da shinigami. La serie sarà composta da 4 cour da 13 episodi ognuno, per un totale di 52 episodi. Si attendono ulteriori notizie per la trasmissione italiana degli episodi.

20220915 143423 1024x576 1

Leggi anche: BLEACH: THOUSAND YEAR BLOOD WAR, LA SERIE HA GIÀ IL PUNTEGGIO PIÙ ALTO SU MYANIMELIST

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi