Dr Commodore
LIVE

Il Gabbrone preso a schiaffi in live: “queste per me sono visual e basta!”

Conosciuto per le live IRL sopra le righe e per i contenuti sul gioco d’azzardo, il Gabbrone è stato preso a schiaffi da un ragazzo durante una stream notturna. Il content creator era già stato protagonista della nota vicenda al Crazy Cat Cafè, un ristorante che ha allontanato lo streamer per il suo comportamento inopportuno.
Questa volta ha deciso di fare una trasferta a Bologna e trasmettere le sue gesta all’interno di una discoteca con risultati a dir poco surreali.

Il Gabbrone prima chiacchiera con due ragazzi, poi la tensione aumenta

Durante la serata, nella quale lo streamer pareva visibilmente ubriaco, il Gabbrone ha parlato amichevolmente con parecchi avventori del locale. In particolare, verso la fine della live, il content creator ha iniziato a discutere con due ragazzi, in principio senza particolari nervosismi.

Uno dei due ha raccontato di come lo abbia conosciuto, confessando di aver visto un video in cui lo streamer perdeva molti soldi al Virtual Casinò. I giovani, chiaramente in cerca di essere ripresi, continuavano a parlare allo streamer e al pubblico. Il Gabbrone ha quindi deciso di allontanarsi, dicendo: “andiamo via da ‘sti maranza bolognesi”.

Il Gabbrone

Subito i due hanno fatto ritorno e gli hanno chiesto di poter parlare ancora “con i suoi follower di Twitch”. In quel momento, uno dei due ha cercato invano di prendere in mano il telefono con cui Il Gabbrone stava streammando. Dopo una piccola colluttazione, sono stati allontanati e il content creator si è espresso in questo modo con altri ragazzi attorno a lui:

“Raga mi hanno aggredito! Mi hanno spinto! Greve[…] È difficile metterti da solo, in live… contro dieci magreb… cioè, dieci maranzini che fanno i tamarri. Puoi pure stenderne due, poi gli altri ti prendono comunque!”

Dopo qualche minuto, uno dei due giovani è tornato per scusarsi: l’altro, però, si è avvicinato con fare minaccioso e ha tirato uno schiaffo allo streamer, probabilmente indispettito dal trattamento ricevuto.

Il Gabbrone ha iniziato a ridere e a manifestare il suo divertimento

“Ahahahah… Che c******e! Raga, queste sono due milioni di visual su TikTok domani! C***o me ne frega di ‘sto scemo…Cioè, ha sbagliato lui, io non ho fatto nulla. Io ci mangio con ‘sta roba, m’ha tirato uno schiaffetto, l’ho sentito un po’ ma ne ho presi sicuramente di peggiori! Cioè bro, quando sono ubriaco…no vabbe’, non diciamo robe strane. È che mi piace fare il sacco da boxe […] cioè, queste per me sono visual e basta, lo dico con sincerità!”

Il Gabbrone

Le opinioni del collega IRL

David John Rubino, streamer IRL che ha guardato la clip in diretta, ha parlato così del suo collega: 

“Il grandissimo problema del Gabbrone è che lui non sa quando fermarsi e non capisce quando la situazione diventa grave. Se sto facendo il content, mi fermo quando capisco che sto esagerando. Invece se una cosa non si dovrebbe dire pubblicamente, lui la dice ugualmente e poi dice che sta scherzando ed è content. Non puoi basare il tuo content su gente che ti mena![…]

Gabriele (vero nome del Gabbrone, n.d.r), ve lo giuro, è una brava persona. Però quando accende la telecamera, non si regola. Purtroppo alle volte non si regola nemmeno off screen. Lui non si sta rendendo conto che molte persone lo stanno lasciando da parte. Lui è un bravissimo intrattenitore, e molti si distanziano da lui per questi comportamenti.”

David Rubino

Il Gabbrone, però, è convinto che questo tipo di contenuto sia linfa vitale per il suo canale e per il suo personaggio. Lo schiaffo, infatti, ha rivitalizzato la live, che si è riempita di commenti divertiti dall’accaduto

Il Gab, infine, ha chiosato così:

“Per me lo schiaffo, raga… Sono solo soldi! Lui purtroppo è finito un po’ male… È fuori da qua. Lui è finito veramente male, poverino… Cioè, poverino ‘sta min***a. Spero l’abbiano sotterrato su Apex Legends in modalità Hardcore. Non davvero, solo in game.”

Poi un sorrisino sornione. Perché comunque il content di qualità è stato portato a casa.

LEGGI ANCHE:  Twitch non è una piattaforma adatta ai minori, secondo un report

Twitch logo

Fonte: 1, 2.

Articoli correlati

Condividi