Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Marvel’s Midnight Suns, nel nuovo trailer Deadpool chiede ai giocatori di essere inserito nel gioco

Ieri il canale YouTube ufficiale del gioco Marvel’s Midnight Suns ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale intitolato ironicamente “Dove cavolo è Deadpool?“. Il nuovo video vede appunto come protagonista il mercenario chiacchierone, in quello che sembra il video per un suo canale YouTube.

Nel video Deadpool parla al pubblico di Midnight Suns, parlando delle “lamentele” riguardo la sua mancanza nel cast e mostrando al pubblico il disegno di un suo costume giallo e nero con il cappello da mago una frecciatina ai costumi che gli eroi nel gioco, che sono tutti di quei colori). Alla fine il personaggio lancia l’hashtag #DeadpoolSuns e chiede ai giocatori di dire agli sviluppatori di aggiungerlo al gioco.

Deadpool è uno dei personaggi più amati tra quelli di casa Marvel, e nel 20’24 farà il suo ingresso anche nel Marvel Cinematic Universe con il film Deadpool 3, nel quale sarà nuovamente interpretato da Ryan Reynolds. Di sciruo ai giocatori non dispiacerebbe vedere il personaggio del roster del gioco, tra cui figura pure Wolverine (che come sappiamo sarà presente anche nel già citato terzo capitolo cinematografico sul mercenario chiaccherone).

A proposito di Marvel’s Midnight Suns

Marvel’s Midnight Suns è un videogioco sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2K, ed è stato annunciato durante la Gamescom 2021. Il gioco segue The Hunter, un supereroe personalizzabile creato apposta per il gioco, assieme ad altri conosciuti eroi dell’universo Marvel come Captain America, Iron-Man, Doctor Strange, Spider-Man, Scarlet Witch, Blade, Captain Marvel, Ghost Rider, Nico Minoru, Magik e il già citato Wolverine.

La storia vede gli eroi confrontarsi con L’Hydra la regina dei demoni Lilith, con Strange che cresce suo figlio (che è il personaggio giocabile). I poteri dell’Hunter possono essere scelti tra oltre 30 abilità. Il gioco avrà inoltre un sistema di combattimento a turni, e tra le varie missioni di combattimento i giocatori potranno inoltre occuparsi della loro base, chiamata Abbey.

Il gioco uscirà il 2 dicembre (inizialmente era previsto per il 7 ottobre) e sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, XBox One, XBox Series X/S, Nintendo Switch e per PC Microsoft Windows.

Marvel's Midnight Suns

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Marvel’s Wolverine è in arrivo nel 2023, secondo Microsoft

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi